Apocalisse ha scritto:Quella blu era una stratocaster? allora è confermato che sono rincoglionito completamente...
God Save Oasis!!!
Fender ha scritto:Apocalisse ha scritto:Quella blu era una stratocaster? allora è confermato che sono rincoglionito completamente...
God Save Oasis!!!
eh sì....se vuoi c'è pure sul sito ufficiale della fender se non ti fidi
e dai non è poi così grave.....pur non conoscendo i tuoi gusti posso azzardare a dire sempre meglio che finire a letto con un travestito............o ci sei finito?
GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:Apocalisse ha scritto:Quella blu era una stratocaster? allora è confermato che sono rincoglionito completamente...
God Save Oasis!!!
eh sì....se vuoi c'è pure sul sito ufficiale della fender se non ti fidi
e dai non è poi così grave.....pur non conoscendo i tuoi gusti posso azzardare a dire sempre meglio che finire a letto con un travestito............o ci sei finito?
E sempre meglio di un calcio in mezzo alle gambe....
GigioPSN ha scritto:Cheeers! Anche te di padova! Il veneto regna!!!!!!!
Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Cheeers! Anche te di padova! Il veneto regna!!!!!!!
...tendenze leghiste o simili? comunque di padova siamo veramente tanti...per lo meno tra quelli che scrivono! YEAH!!!!!!!
GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Cheeers! Anche te di padova! Il veneto regna!!!!!!!
...tendenze leghiste o simili? comunque di padova siamo veramente tanti...per lo meno tra quelli che scrivono! YEAH!!!!!!!
Leghista io?! l'ho detto xchè c'è tanta gente del forum del veneto!!!
Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Cheeers! Anche te di padova! Il veneto regna!!!!!!!
Leghista io?! l'ho detto xchè c'è tanta gente del forum del veneto!!!
era solo per "il veneto regna" che sembrava uno slogan leghista.....non era di certo un'annotazione seria.... SCUSAAAAAAAAA!!!!!!!
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti