Le 2 nuove songs

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Le 2 nuove songs

Messaggioda liamjohn il mer ago 02, 2006 2:33 pm

ciao ragazzi volevo chiedervi ma "boy with the blues" e "stop the clocks" usciranno anche come signoli?? e poi volevo chiedervi se qualkuno le ha mai sentite, e se si mi potreste dire come sono?

grazie ciao a tutti ;)
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda Zack il mer ago 02, 2006 2:54 pm

sulla sez media butlegzz è c'é un qualcosa di stop the clocks ...che non sento per non guastarmi il cd...per boy with the blues nada...
cmq credo che usciranno solo in versione greatest hits e niente più...niente singolo
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

altra domanda...

Messaggioda liamjohn il mer ago 02, 2006 3:12 pm

io nn ho mai capito...ma nn doveva uscire anche "boy with the blues" come singolo? invece si sono fermati a Let there be love....e come mai gli oasis per DBTT hanno fatto uscire solo tre singoli e nn 4? se nn boy with the blues mi aspettavo un bel "guess god think's I'm abel" oppure "love like a bomb"...preferisco "the meaning of soul" delle canzoni di liam ma sarebbe stato troppo breve per essere un singolo...
qualcuno sa rispondermi ai mei quesiti ;)
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Re: Le 2 nuove songs

Messaggioda liam4ever il mer ago 02, 2006 3:15 pm

liamjohn ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedervi ma "boy with the blues" e "stop the clocks" usciranno anche come signoli?? e poi volevo chiedervi se qualkuno le ha mai sentite, e se si mi potreste dire come sono?

grazie ciao a tutti ;)

allora.. da quello ke m ha riferito oggi noel a casa mia mentre s gustava una buona bistecca t so dire qst:

- entrambe le canzoni usciranno cm singoli alla modifa cifra di 99£ perchè saranno delle copie limitatissime a 99 pezzi..

- stop the clocks è un continuo di noel ke mette su "clocks" dei coldplay e liam ke gli dice stop stop leva sta merda!! (ovviam in inglese..)

- the boy with the blues ovviam nn l'ha mai sentita neanche noel perchè è una perla nascosta di liam ke ha scritto quando era in tour in camera cn bonehead ke aveva una dote innata x i rutti dal culo raggiungendo a tratti sonorità blues!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda fedemadferit il mar ago 15, 2006 10:42 am

Glorious Zack ha scritto:sulla sez media butlegzz è c'é un qualcosa di stop the clocks ...che non sento per non guastarmi il cd...per boy with the blues nada...
cmq credo che usciranno solo in versione greatest hits e niente più...niente singolo

Chiamalo "qualcosa"... :lol: :lol: :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: altra domanda...

Messaggioda BASIK il mar ago 15, 2006 10:57 am

liamjohn ha scritto:io nn ho mai capito...ma nn doveva uscire anche "boy with the blues" come singolo? invece si sono fermati a Let there be love....e come mai gli oasis per DBTT hanno fatto uscire solo tre singoli e nn 4? se nn boy with the blues mi aspettavo un bel "guess god think's I'm abel" oppure "love like a bomb"...preferisco "the meaning of soul" delle canzoni di liam ma sarebbe stato troppo breve per essere un singolo...
qualcuno sa rispondermi ai mei quesiti ;)

Non è escludibile che escano anche come singoli, nei greatest hits a volte succede, altre no.
Per quanto riguarda i tre singoli di Don't beieve the truth anziché quattro: è semplice, ogni pubblicazione di un singolo comporta soldi da spendere (stampa, videoclip, promozione in generale, ecc), l'album non essendo andato benissimo dal punto di vista delle vendite (considerando gli standard degli Oasis... magari vendessi io quella cifra!) non permetteva altre uscite economiche.
Di solito funziona così: più il disco vende, più singoli usciranno; meno vende, meno singoli.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Liam85 il mar ago 15, 2006 1:17 pm

Glorious Zack ha scritto:sulla sez media butlegzz è c'é un qualcosa di stop the clocks ...che non sento per non guastarmi il cd...per boy with the blues nada...

peccato sia un fake....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda andreaunionjack80 il mer ago 16, 2006 9:30 am

secondo me uscira' un singolo .o stopthe clocks..o boy with the blues...per promuovere l'album......di tutte e due si dice che siano grandi canzoni......speriamo... :D
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda giada85 il mer ago 16, 2006 11:56 am

boh non sò se faranno una delle 2 nuove canzoni come singolo, molti gruppi lo fanno, ma non mi sembra roba da oasis, però non si può mai dire...speriamo che mi sbagli! ;)
Immagine
giada85
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roger Federer

Torna a Tutto sulla Musica