GigioPSN ha scritto:BASIK ha scritto:Cosa c'entra? Non essere ostinato a pensare e a leggere quello che vuoi che gli altri pensino.
L'ho scritto mille volte che Noel nella sua carriera ha fatto dei plagi e, molte più volte, ci sono solamente delle somiglianze con altre canzoni.
Ma dal dipinto che hai fatto nel post in cui ti ho risposto qui sopra, pare che gli Oasis costruiscano intere canzonie (e tutte quante) col metodo dello scopiazzamento.
Si degenera sempre, esagerando ampiamente.
Concordo con Basik è un pò troppo esagerato sto discorso del plagio...boh quando io penso ad un plagio mi immagino proprio una canzone uguale spiaccicata con un testo diverso....plagio è un pò troppo forte...
x BASIK Io rispondo in base a quello che gli altri scrivono. Non ho affatto detto che lo fanno in tutte le canzoni e che le canzoni sono completamente copiate, mi sa che sei tu quello ke si ostina a bla bla bla..
Gigio tu puoi pensare quello che vuoi quando pensi ad un plagio, ma il significato della parola plagio è: appropriazione completa o parziale di lavoro altrui.
Forse adesso che conoscete il significato della parola plagio potrete capire anke voi che un pezzetto basta e avanza per essere kiamato plagio, ma poi secondo voi quindi non esistono i plagi in musica.. cioè se per un pezzetto solo non si dicesse plagio allora quali sarebbero i plagi? Se uno copia una canzone intera fa una cover!! Quando mai uno copia una canzone intera? E poi voi stessi avete detto che Shakermaker è un plagio, e non mi sembra ke sia tutta copiata la canzone...
state diventando ridicoli.. basta davvero..