MASSIMO RISPETTO PER CHI ADORA BE HERE NOW..
non fraintendetemi la mia e' critica costruttiva...
britgirl ha scritto:silvietta ha scritto:sapete che vi dico? adesso mi ascolto be here now e quelli che dicono che fa schifo e che è meglio HC sono solo fans dell'ultima ora che è meglio lasciar perdere per strada!!!
Beh ... scusa sai .... ma ognuno sarà pur libero di avere i proprio gusti, o no???? 'azzo vuol dire "fan dell'ultima ora"? Cioè, allora perchè uno magari preferisce The Importance Of Being Idle a .. che ne so ... My Big Mouth, è da lasciar perdere per strada???
Ma io lascierei perdere per strada te con stì ragionamenti ... ma per favore dai ....
Mody1984 ha scritto:io non solo dico che be here now non è una boiata! dico anche che è il mio album preferito !!! di più di WTSMG !!! sarà che a me piacciono tremendamente quei riff di chitarra... basta l intro di DYKWIM che spacca l incredibile!!! ha una potenza eccezionale quest'album... daccordo che forse eccede un pò troppo nella lunghezza...ma ragazzi... che potenza!!!! e poi ci sono classici come don't go away... !!! wtsmg è grande!! ma se parliamo di adrenalina pura...bè be here now è il max secondo me!
è un album sottovalutato!!!
LIVE FOREVER!
aspè aspè..non bestemmiamo..BHN è bello, ma fino a sto punto no..alive ha scritto:Che bello alla fine siamo più quelli che amano be here now che quelli che non lo sopportano...qualcuno ha detto che lo ama più di
WTSMG..QUOTO..anche io lo ascolto molto più volentieri!!
fuckin'inthebushes ha scritto:aspè aspè..non bestemmiamo..BHN è bello, ma fino a sto punto no..alive ha scritto:Che bello alla fine siamo più quelli che amano be here now che quelli che non lo sopportano...qualcuno ha detto che lo ama più di
WTSMG..QUOTO..anche io lo ascolto molto più volentieri!!
mrsifters ha scritto:beh credo che la maggior parte come me pensi che il peggiore sia HC!!!
o no?
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti