MANDO DIAO

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam4ever il sab lug 21, 2007 8:03 pm

nn so a ke ora presentarmi.. noi saremo 4 o 5!!
kissà qnt gente c sarà a vedere i mando..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Messaggioda liam4ever il lun lug 23, 2007 9:27 am

tornato dalla magnifica giornata di ieri..

siamo arrivati alle 18 e abbiamo avuto tt il tempo di rimanere scioccati x lo psycho stage, nel senso ke era un palco montato sotto un tendone e nn faceva molto festival estivo!!

a parte questo verso le 23.10 è iniziato il gig che è stato a dir poco fenomenale!! 1 ora e 10 minuti a palla senza manco una pausa, e x poco nn collassavo da quanto stavo sudando sotto quella specie di tendone da circo.. hanno aperto con tony zulias (lustful life) dall'ultimo album, passando x clean town, down in the past, god knows (suonata velocissima e dedicata a luca toni :lol: ), killer kaczynski, tv&me (fantastica anke dal vivo), il viaggio immaginario di ochrasy.. i pezzi ke hanno riscosso + successo da parte di tutto il pubblico, che aveva quasi riempito lo spazio dello psycho stage, sono stati the band (quanto cazzo spacca sto pezzo) e long before rock'n'roll!!

dopo il concerto siamo rimasti ad aspettare x vedere se uscivano e ci siamo piazzati ad una trentina di metri dall'autobus, dove era la security.. abbiamo parlato con quello della security di italia wave ke è andato a dire al capo della sicurezza dei mando ke eravamo lì in quanto prima band italiana ke fa loro cover!! torna il tipo e ci dice che nn c fanno passare. pochi minuti dopo esce bjorn a torso nudo e con il cinturone con la M, si gira verso di noi e mi metto ad urlare come un pazzo "bjorn, we are the first italian mando diao cover band".. mette a posto la roba e viene verso di noi insieme a CJ (il bassista)!! prime parole: "who is the cover band?" ovviamente c siamo presentati, eravamo i 3/5 della band, e c hanno kiesto quali erano i ns ruoli nella band e se avevamo un ns sito.. gli ho detto del ns my space e ho cantato a bjorn l'inizio di cut the rope.. lui era molto contento e sorpreso xkè sicuram nn s aspettavano ke c fosse qualc1 in italia ke facesse le loro cover!!

pochi minuti dopo è arrivato anke il resto della band (gustaf, batterista e tastierista) e anke loro hanno kiesto subito ki fosse la cover band.. hanno apprezzato molto il nome della band (da una b-side dei beatles) e ho parlato con gustaf del ns my space.. mi ha chiesto ke pezzi facevamo, gli ho elencati un po' e ho cantato anke a lui l'inizio di cut the rope..
il capo della crew veram molto gentile, gli ho detto ke volevamo diventare la cover band ufficiale italiana e m ha detto di scrivergli x ricordargli di qst serata e x chiedere tt quello ke volevamo!!
ci siamo salutati + volte e niente, sono stati veramente fantastici sia x il gig ke nel dopo concerto.. disponibili al massimo e gentilissimi!!

scusate se m sn dilungato un po' troppo.. SERATA BELLISSIMA!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Messaggioda MODs il lun lug 23, 2007 10:31 am

sono stati bravi però sheepdog in versione lenta non era proprio il massimo,la volevo veloce cazzo
Immagine


www.myspace.com/thecyclopsband
Avatar utente
MODs
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1706
Iscritto il: mar mar 29, 2005 2:15 pm
Località: Milano / Arezzo

Messaggioda liam4ever il lun lug 23, 2007 10:35 am

MODs ha scritto:sono stati bravi però sheepdog in versione lenta non era proprio il massimo,la volevo veloce cazzo


hai ragione.. pur'io qnd è l'hanno iniziata in quel modo ho smadonnato!! xò in fin dei conti è una versione molto bella e suonata alla grande!! poi l'accelerazione finale c'è stata eh.. :D
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Messaggioda MODs il lun lug 23, 2007 10:46 am

si ma è durato solo 1 minuto quel pezzo...comunque sono stati bravi
Immagine


www.myspace.com/thecyclopsband
Avatar utente
MODs
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1706
Iscritto il: mar mar 29, 2005 2:15 pm
Località: Milano / Arezzo

Messaggioda Guagno_ il lun lug 23, 2007 2:04 pm

figata di concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Messaggioda liam4ever il lun lug 23, 2007 2:06 pm

Guagno_ ha scritto:figata di concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cazzo l'hai detto
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Messaggioda iaia il lun lug 23, 2007 2:37 pm

invidiaaaa!!! :evil: :P
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
Avatar utente
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5625
Iscritto il: ven apr 08, 2005 3:31 pm
Località: brescia
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda manuelandro il lun lug 23, 2007 4:56 pm

eccomi qui appena sveglio. Ragazzi che concerto...DA DIO! che emozione!

Innanzitutto c'è da dire che è stato comodissimo perchp lo pshycostage èra al coperto, non ho sofferto il caldo e fino ad 1 ora prima dell'inizio èra completamente vuoto. Per quanto riguarda i pezzi stupendi, anche se avrei preferito un Mr.Moon in più. Era la prima volta che li vedevo dal vivo e sinceramente vedendoli da mezzo metro è stata un'emozione incredibile.
Ho anche preso a volo la scaletta che ha lanciato il bassista, quindi un cimelio in più. Per quanto riguarda l'incontro abbiamo beccato Gustaff. In pratica qualche ora prima del concerto abbiamo conosciuto un ragazzo della stampa, che entrava ad intervistare tutte le band. Questo tizio appena finito il concerto ci ha dato la possibilkità di entrare dal retro opposto a dove è andata la massa...dove c'èra il pullman loro per intenderci. Siamo entrati ed abbiamo trovato Gustaff a torso nudo sudatissimo seduto e stremato. Noi èrabvamo andati li per foto ed autografi ma quando lo abbiamo visto così male ci solo fermati a guardarlo; lui si è girato verso di noi con una faccia del tipo "vi prego sto morendo lasciatemi perdere" così ho abbassato il cellulare e mi ha fatto un mezzo sorriso. Gli avrò detto qualcosa in inglese per complimentarmi, poi ce ne siamo andati quando sono saliti sul pullman. Prima dle concerto invece siamo andati sempre nel retro dove c'èra il pullman, abbiamo fatto amicizia stavolta con l'addetto alla strumentazione, che ci ha fatto fotografare tutte le loro chitarre, tastiere etc etc dopo posto qualche foto.

Ah dimenticavo, avete sentito quando gustaff hadedicato God Knows a Luca Toni? :lol: :lol:


Cmq per chi fosse li, ho fatto tante amicizie quindi può darsi di aver conosciuto uno di voi. Io stavo davanti a tutti al centro e portavo una maglia a righe bianca e nera.
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
Avatar utente
manuelandro
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 03, 2003 7:57 pm
Località: Naples
Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda abraxas86 il lun lug 23, 2007 6:13 pm

iaia ha scritto:invidiaaaa!!! :evil: :P


a mille!

ieri volente o nolente non potevo neanche esserci

grandi ragazzi!!! 8)
ImmagineImmagine

Avatar utente
abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5699
Iscritto il: sab mag 01, 2004 3:43 pm
Località: milano
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti