ArcherV ha scritto:ma io sul gruppo non dico niente, infatti per me è sempre stato sbagliato farlo con quel nome, l'immagine ci sta anche, ma con un nome diverso visto che l'intento era quello di raggruppare i fan degli oasis italiani li, non di inculare utenti a questo sito!
Io ovviamente ho da ridire sul resto, perchè è troppo facile sparare quando non si sanno le cose!
ho parlato con Fabio del discroso forum e lui mi ha detto una determinata cosa... che ti ho detto anche .. e te me ne hai detto un'altra .. sinceramentre mi fido di più di Wonderwall che di Oasis****.it
Per me è guerra aperta ora ...sotto a chi tocca adesso ..ce ne sono per tutti .. vale non ce l'ho con te ma quel Signore che ti "comanda" ..non voglio rovinare amicizie millenarie poi con te che sei stata una delle pirme in questo forum.. Non parimo polemiche io e te ... ma se qualcuno ha qualcosa da dire noi siamo qua .
PUNTO 2:
se siamo un FORUM DI AMICI E VOLETE BENE AL NOSTRO/VOSTRO FORUM ... ADESSO VI VOGLIO UNITI CONTRO CHI CI STA PRENDENDO PER IL CULO E CHE USANDO IL NOSTRO IMPEGNO PER RAGGIUNGERE DEI RISULTATI NON GUADAGNATI CON IL PROPRIO LAVORO . VUOL DIRE DIFENDERE OASISITALIA.IT E DIRE VERAMENTE COSA PENSATE DELLA COSA SENZA DIRE MEZZE FRASI SOLO PERCHE' NON VOLETE COMPROMETTERE VOSTRE AMICIZIE O QUANT'ALTRO . O CON NOI O CONTRO DI NOI
PUNTO 3:
OASIS FOREVER