KIA ha scritto:gedo57 ha scritto:uahahhaahah
ke bella la kia!!
ci bekkiamo a mila no vero???
voglio 1 bella cultura siu fab4....me lo prometti vero?
tanto ce ne sarà di tempo.....
...ED ECCONE UN'ALTRA!!!
...C'E' GIA' DOME KE HA DETTO D ESSERSI FATTO
UNA MEZZA IDEA SULLE COSE KE HA DA
KIEDERMI....CREDO SIA IL CASO KE IO
MI PORTI DIETRO UNA DELLE MIE "BIBBIE"....
NN VORREI FAR FIGURACCE....NN SI PUO' MAI
SAPERE.... ....INSOMMA...
SO' TANTO MA NN SO' TUTTO!!!!
V VOGLIO TANTO BENE MATES
BASIK ha scritto:Allora...non è sbagliato paragonare i Beatles ai Take That. Ma non mi riferisco alla musica, ma a quello che c'è stato attorno. Le scene d'isterismo delle teen-ager erano veramente simili, scene che si sono ripetute per tutte le altre boy-band arrivate dopo i Take That. Episodi che nel mondo del rock, di solito, non capitano perché l'età media è più alta.
Per quanto riguarda la musica dei Beatles, i primi erano armoniosi (ma non necessariamente tutti lenti), dopo hanno avuto un'evoluzione incredibile. Hanno abbracciato la psichedelia costruendoci canzoni strane (per quei tempi) e toccanti. E' per questo motivo che credo che gli Oasis non saranno mai i Beatles: John & company sono riusciti a fare belle canzoni rivoluzionando la propria musica, gli Oasis fanno ottime canzoni restando, comunque, sempre legati a un certo tipo di composizione.
PS: i Beatles erano anni '60, non '70. Dillo alla tua amica.
BASIK ha scritto:Allora...non è sbagliato paragonare i Beatles ai Take That. Ma non mi riferisco alla musica, ma a quello che c'è stato attorno. Le scene d'isterismo delle teen-ager erano veramente simili, scene che si sono ripetute per tutte le altre boy-band arrivate dopo i Take That. Episodi che nel mondo del rock, di solito, non capitano perché l'età media è più alta.
Per quanto riguarda la musica dei Beatles, i primi erano armoniosi (ma non necessariamente tutti lenti), dopo hanno avuto un'evoluzione incredibile. Hanno abbracciato la psichedelia costruendoci canzoni strane (per quei tempi) e toccanti. E' per questo motivo che credo che gli Oasis non saranno mai i Beatles: John & company sono riusciti a fare belle canzoni rivoluzionando la propria musica, gli Oasis fanno ottime canzoni restando, comunque, sempre legati a un certo tipo di composizione.
PS: i Beatles erano anni '60, non '70. Dillo alla tua amica.
walrus ha scritto:si si, nn ci crederete ma oggi a lezione si parlava di musica, tra noi studenti, (cazzo nn trovo un medferit!) e una ragazza (spero ke lo legge elsa bella de casa sto topic...) se n'è scappata con questa affermazione: I BEATLES? ERANO I TAKE THAT DEGLI ANNI SETTANTA.
ma vi rendete conto? significa che questa nn ha capito un cazzo della vita, è gravissimo.
e poi kia si inkazza con me per quell' "addirittura"
per fortuna nn gli è capitata sta tipa tra le mani
elenagallagher ha scritto:Kia che si porta dietro le 'bibbie' sui bealtes
Force of Girl
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti