PaulGallagher ha scritto:Noel84 ha scritto:versa ha scritto:PaulGallagher ha scritto:lol lo vieni a dire a me cosa ascoltare dei guns.....
è come se io ti dicessi ascoltati i primi 3 degli oasis dopo aver letto che doys ti piace
cazzo ne so io di chi sei te!
tra i due esempi c'è una differenza colossale poi...
lui è axl rose...se nn sapete le cose nn postate
infatti lol
per versa: non ti scaldare tanto, t ho scritto in quel modo perchè da fan dei guns non posso non aver ascoltato quei dischi, la differenza colossale se vuoi me la puoi pure spiegare cmnq
per alex del piero :
non mi sto scaldando...ma non è che che tu sei più fan di me...come io non lo sono più di te!
la differenza sta nel fatto che gli oasis sono un gruppo che ha continuato a produrre musica con costanza nel tempo. seppur non riuscendo a raggiungere i livelli toccati con i primi lavori e tracciando una parabola discendente, c'è comunque un filo conduttore che ti permette di poter ascoltare tutta la discografia in una botta sola e comunque non perderai mai la riconoscibiltà del gruppo, le cui figure più rappresentative, tra l'altro, Liam e Noel sono rimaste invariate.
nel caso dei guns ci troviamo di fronte ad un gruppo che è entrato nella leggenda della musica grazie ai loro primi tre album (e per questi sono un devotissimo sostenitore dei guns)...poi cosa succede? il gruppo si scioglie..o meglio..prima se ne va slash..e poi tutti gli altri! rimane solo Axl che continua a portare impropriamente in giro il nome dei guns facendo comparsate ridicole per tutto l'ultimo decennio...
senza produrre una mezza mazza di niente dopo quattordici anni di nulla se ne esce con un albumetto stereotipo dei primi tre mettendo ancora una volta il nome guns 'n roses in copertina! non ci siamo proprio...non esiste più continuità con l'ultimo album, il suono non ha avuto una evoluzione ma solamente un riproposizione fuori dal contesto temporale(mamma mia un giro di parole che non so neanche se rende l'idea
)....
è per questo che ritengo che i due esempi non possano essere compatibili...sta di fatto che chinese democracy è forse l'album che più si doveva evitare di far uscire nella storia della musica...