Angy ha scritto:che topic - vergogna che ho tirato fuori !!!

gallagher_boy ha scritto:secondo me i blue e pure i cantanti che mo cantano da soli dei blue...dove cazzo annate....Almeno l'ultima dei Backstreet Boys è un pò più ascoltabile...
britgirl ha scritto:gallagher_boy ha scritto:secondo me i blue e pure i cantanti che mo cantano da soli dei blue...dove cazzo annate....Almeno l'ultima dei Backstreet Boys è un pò più ascoltabile...
Ma ti prego !!!!
Ma non si vergognano stì Backstreet del cazzo?????
Ancora lì a girare video mezzi nudi e bagnati dalla pioggia .....
MA CHE SCHIFO !!!
Voglio dire: hanno fatto i loro album da ragazzini, adesso sono tornati e potevano avere la possibilità di dimostrare di essere "cresciuti" almeno un pochetto ....... E invece ..... son rimasti la solita cacca di qualche anno fa, ma fanno ancora più ridere!![]()
nicoletta ha scritto:britgirl ha scritto:gallagher_boy ha scritto:secondo me i blue e pure i cantanti che mo cantano da soli dei blue...dove cazzo annate....Almeno l'ultima dei Backstreet Boys è un pò più ascoltabile...
Ma ti prego !!!!
MA CHE SCHIFO !!!
Voglio dire: hanno fatto i loro album da ragazzini, adesso sono tornati e potevano avere la possibilità di dimostrare di essere "cresciuti" almeno un pochetto ....... E invece ..... son rimasti la solita cacca di qualche anno fa, ma fanno ancora più ridere!![]()
hanno detto ke vogliono riconquistare il loro pubblico dopo gli anni in cui sn scomparsi...
cmq molto meglio i bsb dei blue!
britgirl ha scritto:nicoletta ha scritto:britgirl ha scritto:gallagher_boy ha scritto:secondo me i blue e pure i cantanti che mo cantano da soli dei blue...dove cazzo annate....Almeno l'ultima dei Backstreet Boys è un pò più ascoltabile...
Ma ti prego !!!!
MA CHE SCHIFO !!!
hanno detto ke vogliono riconquistare il loro pubblico dopo gli anni in cui sn scomparsi...
cmq molto meglio i bsb dei blue!
A me fan schifo entrambe.
nicoletta ha scritto:io ho alcune compilation,sono soprattutto quelle estive,dove ho dei pezzi da far accapponar la pelle!per esempio una delle canzoni della compilation dei miei 19 anni è 'rum&cocaina',una tamarrata pero mi ricorda le vacanze,i miei amici,il tizio cn cui ho avuto un avventura....
doherty81 ha scritto:lennon85 ha scritto:quelli tamarri che escono in edicola? :lol:
no, non a questo punto, compilation tamarre che mi fanno i miei amici.....
mi ricordo la canzone + tamarra.....quella che fa....sei etero o sei gay?? tu fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i cazzi miei.........cazzo era l'apice del tamarrume!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti