e il cantante dei gayo hotel dove lo metti?stop84 ha scritto:come voce femminile mi piace molto il cantante dei Darkness
Noel84 ha scritto:e il cantante dei gayo ********* dove lo metti?stop84 ha scritto:come voce femminile mi piace molto il cantante dei Darkness
Tokio ( gayo ) albergostop84 ha scritto:Noel84 ha scritto:e il cantante dei gayo ********* dove lo metti?stop84 ha scritto:come voce femminile mi piace molto il cantante dei Darkness
?????
cristinablueyes ha scritto:ho guardato da google ora ho capito chi è shirley quella dei garbage..beh un pò ci somiglia a marilyn manson cmq siamo sicuri che non è la sorella
Noel84 ha scritto:Tokio ( gayo ) albergostop84 ha scritto:Noel84 ha scritto:e il cantante dei gayo ********* dove lo metti?stop84 ha scritto:come voce femminile mi piace molto il cantante dei Darkness
?????
stop84 ha scritto:Noel84 ha scritto:Tokio ( gayo ) albergostop84 ha scritto:Noel84 ha scritto:e il cantante dei gayo ********* dove lo metti?stop84 ha scritto:come voce femminile mi piace molto il cantante dei Darkness
?????
ah già ... è vero che qual la parola H_otel viene censurata... non ho ancora avuto modo di gustarmi la voce di quei maledetti... ma dal nome della band posso intuire che siano molto bravi ed intelligenti
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti