mostiq ha scritto:grievance ha scritto:styledario ha scritto:HO TUTTE E TRE I CD DEI COLDPLAY A PARTE QUALCHE SINGOLO SONO DAVVERO UN BEL GRUPPO DI............................MERDA
eccessivo
sin troppo eccessivo
mostiq ha scritto:grievance ha scritto:styledario ha scritto:HO TUTTE E TRE I CD DEI COLDPLAY A PARTE QUALCHE SINGOLO SONO DAVVERO UN BEL GRUPPO DI............................MERDA
eccessivo
sin troppo eccessivo
iaia ha scritto:mostiq ha scritto:grievance ha scritto:styledario ha scritto:HO TUTTE E TRE I CD DEI COLDPLAY A PARTE QUALCHE SINGOLO SONO DAVVERO UN BEL GRUPPO DI............................MERDA
eccessivo
sin troppo eccessivo
columbia83 ha scritto:Spero ci sia una svolta, e il fatto che il produttore sia Brian Eno mi fa sperare in una sorta di cambiamento.
klelia ha scritto:liam4ever ha scritto:ma poi che cosa ce li ha a fare tutti e tre i cd e i singoli se gli fanno schifo
Perchè puoi giudicare solo dopo aver conosciuto,
liam4ever ha scritto:klelia ha scritto:liam4ever ha scritto:ma poi che cosa ce li ha a fare tutti e tre i cd e i singoli se gli fanno schifo
Perchè puoi giudicare solo dopo aver conosciuto,
ah perchè per sapere se ti piace un gruppo di solito compri tutta la discografia?! non c'è altro modo eh..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti