Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda panna il lun lug 11, 2005 12:53 pm

Starframe ha scritto:
panna ha scritto:Credo che dave Grohl se avesse continuato a suonare la batteria sarebbe divenuto uno dei migliori batteristi al mondo senza togliere che abbia un gran talento...deve molto a Cobain anche se la sua misica la esprime diversamente

Non ho letto tutte le 17 pagine...Liam e Kurt sono due icone del rock, ma rappresentano due personaggi completamente diversi..
Il primo inanzituto sta coltivando solo ora la vocazione del songwriter e con ciò che dice e fa dà l'immagine di sicurezza e sfacciataggine, probabilmente perchè certe questioni esistenziali non se l'è mai poste. Kurt è nato per essere quello che tutti abbiamo conosciuto e ha sempre rappresentato il lato + debole,problematico e volendo anche + affascinante del ragazzo medio degli early 90's.
Dave Grohl è stato un grande batterista e lo è ancora, ma i Foo Fighters non sono un grande gruppo secondo me.
certo che No!
Poi volevo sapere una cosa che non ho capito...Panna è il tuo nome di battesimo?
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda panna il lun lug 11, 2005 12:54 pm

no
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun lug 11, 2005 1:06 pm

panna ha scritto:I Nirvana spuntano dall'anonimato di Aberdeen nello stato di Washington nel '91 per vendere nove milioni di copie in tutto il mondo con "Nevermind", l'album il cui suono e le cui melodie incarnano la confusione, la frustrazione e la passione del fenomeno che sarebbe presto stato battezzato "Generazione X"... Io nn ho mai parlato che Kurt è un Dio x me o tanto meno nn condivido il suo terribile gesto..è inutile che mi buttiate merda xchè amo i Nirvana o che ho scritto questo topic nel posto sbagliato..io cerco d parlare d musica e nn di gelati magnum...POLITICA!Ma sù smettiamola d dire fesserie e parliamo di Musica quell'intrattenimento che c accompagna ogni giorno della nostra vita...a dimenticavo pratico la facoltà d scienza motorie e nn sono cm qualcuno mi hao definito, tipo SILVIETTA!!Anzi nn solo lei ma altre persone nn sono state corrette nei miei confronti..Forse avete esagerato più voi a scrivere pagine inutli tra un gelato e l'altro tra politica e sfigati coi pantaloni a zampa che sanno credere sono nel passato che hanno un gambero che fà lo sgambetto al cervello...Cmq adesso iniziate pure le vostre sentenze e chi parla d musica melo dica subito ciao

ma scusa i nirvana non erano di seattle?

nessuno ti ha buttato merda perchè ascolti i nirvana, ma anzitutto perchè hai aperto un topic usando quasi un tono di sfida poichè hai trattato un argomento spuntato dal nulla.
poi sei tu che hai iniziato a non parlare di musica e a parlare di kurt cobain come se fosse un dio (si, l'hai fatto perchè ti incazzavi non appena uno la pensava minimamente in maniera diversa da te ) e come se fosse no di cui il mondo non poteva fare a meno, perchè riguardo la musica mi sembra tutti ci siamo dimostrati consapevoli che ha scritto bellissime canzoni e se lo scopo di questo topic era unicamente parlare di musica allora dammi retta che si esauriva tutto in 2 pagine.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda NewMan il lun lug 11, 2005 1:15 pm

se il titolo fosse stato kurt vs noel si sarebbe parlato di musica, ma liam è solo l'uomo-immagine della band, per qeusto di musica nn se ne è più parlato...panna potevi pensarci prima :|

cmq nn ho il doppio dei foo fighters, ma best of you è potentissima :!:
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda panna il lun lug 11, 2005 1:17 pm

lennon ne ho parlato prima....nn meriti risposta
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun lug 11, 2005 1:37 pm

sono desolato panna...

x newman: giustissimo...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda IV il lun lug 11, 2005 1:51 pm

best of you per me è inascoltabile
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda panna il lun lug 11, 2005 2:15 pm

lennon85 ha scritto:sono desolato panna...

x newman: giustissimo...
certe immagini potresti anche evitarle...
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun lug 11, 2005 2:19 pm

quali immagini?
Immagine
Promentory1985

Messaggioda panna il lun lug 11, 2005 2:38 pm