A chi piacciono i Goo Goo Dolls?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Vision il lun set 19, 2005 9:38 am

si,forse qualche canzone del bassista (canzoni presenti solo negli album però,mai uscite come singoli) può assomigliare a quel genere,ma le altre no,è uno stile totalmente diverso!forse lo dici perchè il cantante assomiglia fisicamente a bon jovi (in effetti...)!
Immagine

HERE IS GONE best song ever...
Vision
madferit
madferit

Messaggioda britgirl il lun set 19, 2005 9:53 am

Vision ha scritto:si,forse qualche canzone del bassista (canzoni presenti solo negli album però,mai uscite come singoli) può assomigliare a quel genere,ma le altre no,è uno stile totalmente diverso!forse lo dici perchè il cantante assomiglia fisicamente a bon jovi (in effetti...)!

:lol: Si si, parlavo di aspetto fisico ....
Comunque, come musica conosco poco. Cioè, Iris mi piace ovvio, ma del resto ho ascoltato poco, ma non m'hanno mai preso tanto ...
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fedemadferit il lun set 19, 2005 9:55 am

Io non li sopporto proprio...............
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda velez il lun set 19, 2005 10:02 am

Vision ha scritto:
Riki ha scritto:conosco solo slide broadway e iris
carine, niente di +

ma mi sembravano un po' morti, e ho molti dubbi su questo nuovo album...

Non sono affatto morti,è solo che in italia (è forse anche in europa) non li si conosce molto!In america li adorano (il gruppo è americano)!Dovreste vedere Live In Buffalo,il concerto di luglio del 2004 che hanno pubblicato su DVD!sono bravissimi e lui ha una voce perfetta!si potrebbe addirittura dire "altro che Liam!!"!Hanno iniziato nel 1986,ma io ho solo 4 dei loro album!L'ultimo è del 2002,Gutterflower.Forse conoscete Here Is Gone tratta da questo album (album stupendo,molto aggressivo).La canzone nuova è Better Days.Aspettatene solo l'uscita e poi mi direte.....

altro che LIAM mi sembra un po troppo..
velez
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: rock 'n' roll star
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter

Messaggioda Fender il lun set 19, 2005 2:27 pm

velez ha scritto:
Vision ha scritto:
Riki ha scritto:conosco solo slide broadway e iris
carine, niente di +

ma mi sembravano un po' morti, e ho molti dubbi su questo nuovo album...

Non sono affatto morti,è solo che in italia (è forse anche in europa) non li si conosce molto!In america li adorano (il gruppo è americano)!Dovreste vedere Live In Buffalo,il concerto di luglio del 2004 che hanno pubblicato su DVD!sono bravissimi e lui ha una voce perfetta!si potrebbe addirittura dire "altro che Liam!!"!Hanno iniziato nel 1986,ma io ho solo 4 dei loro album!L'ultimo è del 2002,Gutterflower.Forse conoscete Here Is Gone tratta da questo album (album stupendo,molto aggressivo).La canzone nuova è Better Days.Aspettatene solo l'uscita e poi mi direte.....

altro che LIAM mi sembra un po troppo..

Beh insomma riguardo alla voce io lo direi.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda stop84 il mar set 20, 2005 2:20 pm

a me piacciono da matti... ho tutti i cd....

la canzone nuova esce oggi in digital download...

la canzone più bella è Black Balloon..
stop84
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: JUVENTUS
Film: BRAVEHEART

Messaggioda Angie il mar set 20, 2005 3:22 pm

ho la nuova canzone...molto pop rispetto agli standard goo,ma è in logica continuità col cambiamento effettuato da gutterflower...
...più che dei goo sembra una canzone solista di Johnny come stile,cmq bella,nonostante non amo affatto il pop e le canzoni radiofoniche...testo ok...speriamo bene:il precedente è secondo me un piccolo capolavoro a livello di produzione non fosse per un paio di tracce.
Angie
madferit
madferit

Messaggioda Vision il gio set 22, 2005 9:07 am

Angie ha scritto:ho la nuova canzone...molto pop rispetto agli standard goo,ma è in logica continuità col cambiamento effettuato da gutterflower...
...più che dei goo sembra una canzone solista di Johnny come stile,cmq bella,nonostante non amo affatto il pop e le canzoni radiofoniche...testo ok...speriamo bene:il precedente è secondo me un piccolo capolavoro a livello di produzione non fosse per un paio di tracce.

Ecco!Brava!Cmq il cambaimento che dicevi effettuato in Gutterflower è tutto in postivo!é più Rock rispetto a Dizzy Up The Girl,ma molto innovativo come suond rispetto a quelli precedenti,che erano un pò più duri!cmq Better Days di pop non ha NIENTE,è solo molto melodica,dolce!Nel loro stile!Bella Bella Bella :12 !Ma da dove te la sei scaricata?quando esce in Italia come singolo?e l'album nuovo??
Immagine

Vision
madferit
madferit

Messaggioda Vision il gio set 22, 2005 9:09 am

stop84 ha scritto:a me piacciono da matti... ho tutti i cd....

la canzone nuova esce oggi in digital download...

la canzone più bella è Black Balloon..

Secondo me il loro miglior singolo è Here Is Gone!anche se con l'uscita del nuovo potrei cambiare idea...!!
Immagine

Vision
madferit
madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica