Arctic Monkeys win 2006 Mercury Music Prize

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MODs il gio set 07, 2006 10:57 am

tHeMoD ha scritto:quindi gli editors sono un gruppettINO indie e le scimmiette sono il gruppo dell'anno?

e vai...

cazzo...veramente belli gli editors:ogni volta che vedo il video su brand new (quello della lampadina) ...... :vomito:
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam85 il gio set 07, 2006 12:16 pm

manuelandro ha scritto:per me gli arctic sono bravi ma non straordinari. il loro album si è abbastanza completo, ma non credo ke siano una di quelle band col tempo rivoluzione della musica.faranno sicuramente una degna carriera ma nn li vedo così grandi come voi. per me è anke tutto pompato dal fenomeno arctic monkeys!!

???

discorso un pò incoerente, tutto è pompato quando una cosa piace, che pensi, che ai tempi degli oasis non c'era nessun pompamento? l'nme era schierato al 100% con gli oasis fin dagli inizi.....e nel periodo BHN, non era tutto pompato? (forse anche troppo)...
nessuno ha parlato di "rivoluzione musicale" o che, io ho parlato solo di TALENTO basandomi sul loro primo lavoro...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda manuelandro il gio set 07, 2006 1:46 pm

Liam85 ha scritto:
manuelandro ha scritto:per me gli arctic sono bravi ma non straordinari. il loro album si è abbastanza completo, ma non credo ke siano una di quelle band col tempo rivoluzione della musica.faranno sicuramente una degna carriera ma nn li vedo così grandi come voi. per me è anke tutto pompato dal fenomeno arctic monkeys!!

???

discorso un pò incoerente, tutto è pompato quando una cosa piace, che pensi, che ai tempi degli oasis non c'era nessun pompamento? l'nme era schierato al 100% con gli oasis fin dagli inizi.....e nel periodo BHN, non era tutto pompato? (forse anche troppo)...
nessuno ha parlato di "rivoluzione musicale" o che, io ho parlato solo di TALENTO basandomi sul loro primo lavoro...

volevo intendere ke prevale più il fenomeno arctic monkeys ke gli arctic monkyes stessi!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda Lotus Eater il gio set 07, 2006 1:50 pm

MODs ha scritto:
tHeMoD ha scritto:quindi gli editors sono un gruppettINO indie e le scimmiette sono il gruppo dell'anno?

e vai...

cazzo...veramente belli gli editors:ogni volta che vedo il video su brand new (quello della lampadina) ...... :vomito:

Eh beh se la prima cosa che ti viene in mente per giudicare un gruppo è un loro video..siamo messi bene! :|
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il gio set 07, 2006 2:07 pm

manuelandro ha scritto:
Liam85 ha scritto:

???

volevo intendere ke prevale più il fenomeno arctic monkeys ke gli arctic monkyes stessi!

questo è vero....ma loro che colpa ne hanno? ;)
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda tHeMoD il gio set 07, 2006 4:17 pm

MODs ha scritto:

e vai...

Vabè, ascolta.
Comprati XL, esaltati co Pete Doherty e quell'altri mezzi indie-mods delle scimmie e stai bene così! :!:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MODs il gio set 07, 2006 4:50 pm

tHeMoD ha scritto:
MODs ha scritto:

e vai...

Vabè, ascolta.
Comprati XL, esaltati co Pete Doherty e quell'altri mezzi indie-mods delle scimmie e stai bene così! :!:

lo farò sicuramente grazie :D
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il gio set 07, 2006 4:51 pm

MODs ha scritto:che palle:questi gruppettini indie fanno al 90% musica deprimente come gli editors e bloc party"....sono stati fortunati perché senza i franz ferdinand (tanto di cappello per loro) non sarebbero andati da nessuna parte.anche i gruppi garage sarebbero rimasti nell'underground senza gli strokes,ma almeno loro non fanno musica deprimente.

Se devi parlare di Indie fallo in un certo modo. Stai facendo un discorso estremamente superficiale.
Prima mi parli di musica deprimente di "Editors e dei Bloc Party" (forse i due gruppi piu diversi del mondo).
Poi, scusami, quali gruppi dovrebbero la loro esistenza ai FF (il cui disco di debutto, ti ricordo, risale al 2004)?

Non certo i Bloc Party, che hanno esordito con un EP proprio nel 2004, e, comunque, anche se fossero del 2040 non vedo perchè dovrebbero ringraziare i FF che fanno totalmente un altro genere.

Non certo gli Editors, che casomai devono ringraziare gli Interpol di esistere.
IV

Messaggioda tHeMoD il gio set 07, 2006 4:56 pm

Bravissimo.
Si può CERTAMENTE dire che il SUCCESSO dei franz abbi aiutato questi gruppi a emergere, forse, ma non li ha ispirati, cristo.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MODs il gio set 07, 2006 5:03 pm

mah...i gusti sono gusti.io ho i miei e voi i vostri...non ci posso fare niente di certo se la mia mente considera gli editors un gruppettino indie senza pretese.
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica