chiarae. ha scritto:19liam87 ha scritto:mi sono fermato alla primariga di what's the story...nessuno si può permettere di criticare quell'album..nessuno
ti straquoto,chi critica questo album nn capisce proprio un caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si fotta
ellyhgallagher ha scritto:I BEATLES SCRIVEVANO MELODIE MOLTO ELEMENTARI MA CARINE....????!!! GLI OASIS SCRIVONO ARRANGIAMENTI E POI GLI RIVESTONO DI UNA MELODIA GENERALMENTE INSIPIDA???!! OHH MA CM STAI??CIOè CI SONO I DATI DI FATTO DEL SUCCESSO MONDIALE DEI BEATLES CERTO è FACILE CRITICARE è LA COSA PIù FACILE IN ASSOLUTO!! DAI LIAM IO TI AMO...
theliam ha scritto:
cmq dimmi cos'hanno di complesso le melodie dei beatles o degli oasis?!? probabilmente riceverò ancora offese giusto?!?
theliam ha scritto:chiarae. ha scritto:19liam87 ha scritto:mi sono fermato alla primariga di what's the story...nessuno si può permettere di criticare quell'album..nessuno
ti straquoto,chi critica questo album nn capisce proprio un caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si fotta
perkè nn può criticarlo?
anke a me nn piace. c fottiamo assieme?!?
theliam ha scritto:chiarae. ha scritto:19liam87 ha scritto:mi sono fermato alla primariga di what's the story...nessuno si può permettere di criticare quell'album..nessuno
perkè nn può criticarlo?
chiarae. ha scritto:theliam ha scritto:chiarae. ha scritto:19liam87 ha scritto:mi sono fermato alla primariga di what's the story...nessuno si può permettere di criticare quell'album..nessuno
perkè nn può criticarlo?
IO DIREI PROPRIO DI SI,MORNING GLORY è IL MIGLIOR ALBUM DI SEMPRE!
19liam87 ha scritto:theliam ha scritto:chiarae. ha scritto:19liam87 ha scritto:mi sono fermato alla primariga di what's the story...nessuno si può permettere di criticare quell'album..nessuno
perkè nn può criticarlo?
che fai il nonnismo nel forum? cmq può non piacerti,ma non piacere e dire che è una merda sono 2 cose ben distanti...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti