Riki ha scritto:MODs, un gruppo si deve evolvere: se gli strokes facevano un altro album come is this it e room on fire era la fine.
grievance ha scritto:se fai un disco come is this it, puoi tranquillamnte continuare su quel genere per altri 10 album. non stancherai mai nessuno. ben vengano quei dischi
Starframe ha scritto:Tutte le più grandi band sono sempre state quelle che si sono evolute e alla fine sono arrivate ad un punto ben distante da quello da cui erano partiti...The Beatles e The Who su tutte.
MODs ha scritto:quelle che ho apprezzato sono juicebox,razorblade e you only live once che in un modo o nell'altro riprendono il tipico suono degli strokes (juicebox per la cronaca mi ricorda molto reptilia...)
Oasis4ever ha scritto:MODs ha scritto:quelle che ho apprezzato sono juicebox,razorblade e you only live once che in un modo o nell'altro riprendono il tipico suono degli strokes (juicebox per la cronaca mi ricorda molto reptilia...)
Si ma non è vero che juicebox riprende il tipico suono degli strokes... la canzone sembrava di un altro gruppo all'inizio...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti