mallion ha scritto:Standing non mi sembra proprio rappresentare la fine degli Oasis: è un album che al primo ascolto ho trovato strano, così diverso dagli altri, ma ascoltandolo a fondo ho scoperto un grande album, sia per quanto riguarda i testi che la musica, e ricco di canzoni stupende. Per me Gas panic e Roll it over sono due capolavori che non mi stancherò mai di ascoltare, Who feels love, Sunday morning call e Where did it all go wrong sono bellissime canzoni, Fuckin'in the bushes una genialata di intro e personalmente spesso sento il "bisogno" di ascoltare Standing ( vabbè, io sono del tutto fuori di testa e drogata di Oasis ).
Ovviamente, come in ogni campo, i gusti son gusti, ma tu perchè lo consideri la fine degli Oasis?
x robbie: ma se non sai neppure come si scrive pink floyd
robbiewilliams ha scritto:x robbie: ma se non sai neppure come si scrive pink floyd
Si scusa ho sbagliato...sai c'è chi lo sa scrivere e chi invece li sa suonare.......
Le cose sono due, o ci stai prendendo in giro ( lo spero per te ), oppure ha qualche problemino che un buono psicologo ti può aiutare a risolvere.
Mi rispondi per cortesia?
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti