LionGallagher ha scritto:GigioPSN ha scritto:ora non sta dire cose che non ho scritto...io pensavo che per plagio ci volesse almeno una determinata percentuale di canzone copiata se non tutta...basta posso essermi sbagliato...ma arrivare a darmi del ridicolo abbassa la cresta....
Caro Gigio non prendertela come un offesa personale, nel senso il mio non voleva essere un insulto, quello ke volevo dire è ke quello ke sto sostenendo io è una cosa ovvia, non è ke è una teoria, è così punto e basta. Definizione del mio pensiero corretto: in diverse canzoni degli oasis non tutte, ci sono pezzi presi da altre canzoni.
E mi sono espresso male, non volevo darti del ridicolo volevo dire ke trovo ridicolo ke questo topic vada avanti con gente ke mi continua a dire ke nn è vero ke qua ke la..
Ps che vuol dire "ora non sta dire cose che non ho scritto..." non credo di averlo mai fatto
Per quanto riguarda "ora non sta dire cose che non ho scritto" chiedo venia ma avevo letto male il tuo post sorry!
Per quanto riguarda il resto già alcuni post fa avevo scritto che molto probabilmente mi sbagliavo a ritenere plagio inadatto...di certo non sono qua per dare delle veità assolute...
Questa tua frase ci mette d'accordo"Definizione del mio pensiero corretto: in diverse canzoni degli oasis non tutte, ci sono pezzi presi da altre canzoni." Senza rancore!