Noel & Kelly ha scritto:kia ha scritto:infatti la mia era una domanda, nn hai notato i punti interrogativi!!
SCUSA!!!! HO NOTATO BENE E HAI RAGIONE.......!!!!!
Noel & Kelly ha scritto:kia ha scritto:infatti la mia era una domanda, nn hai notato i punti interrogativi!!
LionGallagher ha scritto:Noel & Kelly ha scritto:kia ha scritto:infatti la mia era una domanda, nn hai notato i punti interrogativi!!
Comunque Do You Know What I Mean ben 350000 copie vendute nella prima settimana.... direi che è sicuramente una delle loro canzoni più importanti da ricordare!!
KIA ha scritto:si, ma tanto questi son discorsi ke valgono nn x noi
fans (anke se sarebbe + esatto dire malati! ) , xkè
noi ce le ricordiamo tutte cmq!!
Noel & Kelly ha scritto:KIA ha scritto:si, ma tanto questi son discorsi ke valgono nn x noi
OH YES!!!!
KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:Noel & Kelly ha scritto:kia ha scritto:infatti la mia era una domanda, nn hai notato i punti interrogativi!!
Comunque Do You Know What I Mean ben 350000 copie vendute nella prima settimana.... direi che è sicuramente una delle loro canzoni più importanti da ricordare!!
si, ma tanto questi son discorsi ke valgono nn x noi
88margherita88 ha scritto:ieri in un negozio di pc hanno messo wonderwall e qualke settimana fa al bennet hanno messo she's electric!! mio dio svenimentoo...significa ke nn si sn ancora scordati di loro..anke xkè noi nn lo faremo mai...
88margherita88 ha scritto:ieri in un negozio di pc hanno messo wonderwall e qualke settimana fa al bennet hanno messo she's electric!! mio dio svenimentoo...significa ke nn si sn ancora scordati di loro..anke xkè noi nn lo faremo mai...
BASIK ha scritto:88margherita88 ha scritto:ieri in un negozio di pc hanno messo wonderwall e qualke settimana fa al bennet hanno messo she's electric!! mio dio svenimentoo...significa ke nn si sn ancora scordati di loro..anke xkè noi nn lo faremo mai...
Ma nessuno si dimentica degli Oasis, non sono un gruppetto, sono tra i più famosi di sempre, hanno segnato un'epoca, sono già in tutti i libri della storia del rock da anni, ormai; cosa che è difficile che succeda ad un gruppo contemporaneo. Gli Oasis li ascoltranno i nostri figli e i nostri nipoti. E noi potremmo dire di averli visti suonare dal vivo.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti