gedo57 ha scritto:io vengo il 12 aprile a padova
only oasis ha scritto:Si cmq il 12 dovrebbero venire BritGirl,Ciumpo,GemFan,..il chitarrista degl'English Garden,The Thinker..
.Morestayyoung..gli immancabili Alex e Liama.....na figata!!Un piccolo ritrovo di oasisitalia insomma..
nn vedo l'ora!!Anche se 3 giorni dopo mi tocca partire per militare..Porco can!!!!!
only oasis ha scritto:Si cmq il 12 dovrebbero venire BritGirl,Ciumpo,GemFan,..il chitarrista degl'English Garden,The Thinker...Morestayyoung..gli immancabili Alex e Liama.....na figata!!Un piccolo ritrovo di oasisitalia insomma..
nn vedo l'ora!!Anche se 3 giorni dopo mi tocca partire per militare..Porco can!!!!!
only oasis ha scritto:Per un pò di tempo sparirò...cosa vuoi farci..nn ho alre soluzioni!!
Cmq forse!!per il 12 ho una chitarra di Gem...spero di farcela!!
only oasis ha scritto:Si cmq il 12 dovrebbero venire BritGirl,Ciumpo,GemFan,..il chitarrista degl'English Garden,The Thinker...Morestayyoung..gli immancabili Alex e Liama.....na figata!!Un piccolo ritrovo di oasisitalia insomma..
GEMfan ha scritto:only oasis ha scritto:Per un pò di tempo sparirò...cosa vuoi farci..nn ho alre soluzioni!!
Cmq forse!!per il 12 ho una chitarra di Gem...spero di farcela!!
in che senso una chitarra di Gem
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti