Saruzzu ha scritto:columbia83 ha scritto:Saruzzu ha scritto:columbia83 ha scritto:In rete si riesce a trovare qualcosa di questo gruppo?
chi cazzo sono sti radiohead?
Sarà la solita band che dopo 4-5 anni dalla nascita finisce nel dimenticatoio.
necco mi hanno parlato di un gruppo che si chiama blur, puoi darmi qualche consiglio?
ma scherzate o dite sul serio?
comunque i blur erano i nemici degli oasis. quando vennero in italia io e due miei amici che avevamo formato gli ultras oasis (sezione italia, eravamo anche finiti in alcuni giornali locali con tanto di intervista. parlo di metà anni 90) avevamo aspettato inutilmente il pullman dei blur per prenderli a uovate.... pazzi totali eravamo le uova poi ce le siamo tirate tra di noi.
i blur erano dei ragazzi dei quartieri ricchi contro gli operai gallagher. hanno fatto delle buone canzoni, alcune mitiche, ma in generale non mi sono mai piaciuti perchè troppo fancazzisti....
boys and girls ad esempio è il loro pezzo più famoso.... prova a metterla accanto a champagne supernova e poi chiediamoci perchè mai abbinassero i blur agli oasis... solo per scopi pubblicitari perchè gli oasis valgono 10 blur. pur essendo i blur un gruppo storico e importante. hanno solo avuto la sfortuna di nascere in contemporanea o quasi con gli oasis che li hanno oscurati.
ti consiglio di andare su itunes o dada e inserire la parola blur per assaggiare il loro repertorio
diciamo 7/10 o 7.5/10