walrus ha scritto:a me robbie williams piace come cantante e come personaggio, però sta song nn mi da la stessa impressione tua cigs, boh.
cigs & alcohol ha scritto:questa song mi ricorda un pò il genere di Robbie Wlliams (fat dancer...).... cosa ne pensate>???
MoReStAyYoUnG ha scritto:walrus ha scritto:a me robbie williams piace come cantante e come personaggio, però sta song nn mi da la stessa impressione tua cigs, boh.
ANCHE A ME COME CANTANTE E FRONTMAN
NON DISPIACE..
FA LA SUA PORCA FIGURA
DA POP STAR...
SECONDO ME NON LA CANTEREBBE MALE...
è SIMILA ALLA SUA FEEL..
I JUST WANNA FEEL...---->LET'S ALL MAKE BELIEVE
...son simili come sound!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:
ANCHE A ME COME CANTANTE E FRONTMAN
NON DISPIACE..
FA LA SUA PORCA FIGURA
DA POP STAR...
SECONDO ME NON LA CANTEREBBE MALE...
è SIMILA ALLA SUA FEEL..
I JUST WANNA FEEL...---->LET'S ALL MAKE BELIEVE
...son simili come sound!!!
ArcherV ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:questa song mi ricorda un pò il genere di Robbie Wlliams (fat dancer...).... cosa ne pensate>???
cigs...ti prego...non diciamo cazzate..
cigs & alcohol ha scritto:cazzo ognuno la pensa come minkia vuole.... anke se a molti di voi robbie williams fa cagare... secondo me ricorda molto le sue songs!!! non so cosa dirvi... kiederò in giro!
MoReStAyYoUnG ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:cazzo ognuno la pensa come minkia vuole.... anke se a molti di voi robbie williams fa cagare... secondo me ricorda molto le sue songs!!! non so cosa dirvi... kiederò in giro!
si però mate..
non ti alterare...![]()
![]()
![]()
non possiam pronunciare quel nome
troppe volte..
è un sacrilegio!!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:cazzo ognuno la pensa come minkia vuole.... anke se a molti di voi robbie williams fa cagare... secondo me ricorda molto le sue songs!!! non so cosa dirvi... kiederò in giro!
si però mate..
non ti alterare...![]()
![]()
![]()
non possiam pronunciare quel nome
troppe volte..
è un sacrilegio!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti