DANIELE GROFF AL ROGO... PLAGIATORE DI MER**!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il sab lug 01, 2006 10:38 am

liam_noel_86 ha scritto: si è presentato a buffo sul palco a fare 1 sua canzone che non c'entrava niente col concerto cover degli Oasis, ricevendo anche alcuni fischi e molti insulti.. soprattutto da parte mia e dei miei amici.

Eh non si fanno mica ste cose.. poverello è li xkè è un fan anche lui, e fra fans ci deve essere collaborazione.. non fosse stato famoso magari veniva accolto bene

liam_noel_86 ha scritto: E cmq volevo rispondere a chi dice ke lui prende spunto dagli Oasis: VA BENE KE ESRIMA LA SUA AMMIRAZIONE MUSICALE E NE PRENDA SPUNTO, MA PLAGIARE UNA CANZONE E' TUTT'ALTRA COSA!!!

Ha preso un pezzo di una canzone di uno dei suoi gruppi preferiti (se nn il preferito) ma che male c'è? Un pò di pubblcità ai Gallagher, ed ha mostrato un pò la sua passione per loro

liam_noel_86 ha scritto: Ps: raga è 1 discussione è inutile che ogni volta c'è qualke stressato che deve incominciare ad insultare... basta che dica come la pensa senza offendere la gente

Sono d'accordo su questo, però lo stesso avresti dovuto fare tu coi tuoi amici senza fischiare al povero daniele scrofa
Mi spiace ma sei stato un ragazzo cattivo a letto senza cena
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam_noel_86 il sab lug 01, 2006 10:49 am

LOL :lol:
liam_noel_86
principiante
principiante

Messaggioda ArcherV il sab lug 01, 2006 11:13 am

liam_noel_86 ha scritto:ahahah!!!
Quel buffone l'ho visto anche ieri sera in giro per Roma con la bandana e la bandiera dell'Italia, ed è talmente esibizionista che qualke mesetto fa c'è stato alla discoteca Qube di Roma una specie di mezzo raduno di fan degli Oasis di Roma perchè suonava la coverband romana e si è presentato a buffo sul palco a fare 1 sua canzone che non c'entrava niente col concerto cover degli Oasis, ricevendo anche alcuni fischi e molti insulti.. soprattutto da parte mia e dei miei amici.
E cmq volevo rispondere a chi dice ke lui prende spunto dagli Oasis: VA BENE KE ESRIMA LA SUA AMMIRAZIONE MUSICALE E NE PRENDA SPUNTO, MA PLAGIARE UNA CANZONE E' TUTT'ALTRA COSA!!!

Ps: raga è 1 discussione è inutile che ogni volta c'è qualke stressato che deve incominciare ad insultare... basta che dica come la pensa senza offendere la gente

alla supersonic night? ahahah ha fatto bene :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda DOM il sab lug 01, 2006 11:21 am

ormai qui dentor l'unico modo sarebbe indicare obbligatoriamente in ongi post la propria età...cosi uno si mette l'anima in pace e i post dei vari noel_liam_fuckin_god_mad_fOr_it_anno_88_89_91_92_94 con scritto "OH REGA MA CE UN VIDEO IN CUI NOEL FA IL PLAYBACK DI LIAM E LIAM QUELLO DI NOEL...FIGATA" uno li evita a priori e non perde tempo...

cmq take it easy, love

dom
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il sab lug 01, 2006 11:25 am

Groff è un grande, è la supersonic night che fa ridere
PinGuido

Messaggioda liamina86 il sab lug 01, 2006 11:25 am

Glorious Zack ha scritto:Speriamo Che MArtina Non Legga Mai Sto Topic Sennò Si Incazza

e invece l ho letto!!!

siccome qua la gente parla solo che a vanvera io mi chiedo come mai l admin non banna più nessuno per le stronzate che si dicono in giro!???

caro liam noel 86 o chi cavolo tu sia spero sinceramente mai di non conoscerti, dopo sta cazzata che hai sparato poi, cmq Daniele Groff non è l unico che ha rifatto cover o cose simili ma perchè gli oasis che cazzo hanno fatto? vorresti dire che my generation l hanno scritta loro?I am the Warlus idem? ma per piacere prima di dire queste cazzate E QUI FACCIO UN APPELLLO ....

CONTATE FINO A 100, MANCO FINO A 10!

cmq qua la chiudo!
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: DANIELE GROFF AL ROGO... PLAGIATORE DI MER**!!!

Messaggioda IV il sab lug 01, 2006 11:28 am

liam_noel_86 ha scritto:Che schifoso... non si fanno i plagi degli Oasis...
Tra l'altro 1 palla di canzone.. (per chi non lo capissse è Whatever)

http://www.megaupload.com/it/?d=KIPBO9BY

STO ZINGARO MALEDETTO!!!!

ma sistemati
IV

Messaggioda ArcherV il sab lug 01, 2006 11:29 am

vai marty AZZANNA!!! :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan