esilio calippo ha scritto:gli oasis non hanno e non avranno mai la genialità e le capacità dei Queen, come si fa a paragonarli? lo ha fatto Rockstar...che nipples!
Oasis4ever ha scritto:esilio calippo ha scritto:gli oasis non hanno e non avranno mai la genialità e le capacità dei Queen, come si fa a paragonarli? lo ha fatto Rockstar...che nipples!
I Queen sono il primo gruppo che ho ascoltato e che mi è veramente piaciuto... detto questo, la prima volta che ho ascoltato gli oasis ho cambiato le mie preferenze Dipende... e te lo dico non perchè posso sembrare di parte...
esilio calippo ha scritto:Oasis4ever ha scritto:esilio calippo ha scritto:gli oasis non hanno e non avranno mai la genialità e le capacità dei Queen, come si fa a paragonarli? lo ha fatto Rockstar...che nipples!
I Queen sono il primo gruppo che ho ascoltato e che mi è veramente piaciuto... detto questo, la prima volta che ho ascoltato gli oasis ho cambiato le mie preferenze Dipende... e te lo dico non perchè posso sembrare di parte...
Io credo che oggettivamente gli oasis siano limitati, e pensa che sono il gruppo in attività che preferisco. i Queen sono un esempio non solo di tecnica, ma anche di varietà e "complessità ", gli oasis purtroppo stanno dimostrando con gli ultimi album che di varietà musicale non ne hanno. E pensare che i beatles, a cui in parte si ispirano, erano maestri in questo. Bah, comunque se hai studiato musica e suoni un qsiasi strumento credo tu possa darmi ragione. Nonostante tutto rendiamo grazie agli oasis per quello che d buono hanno fatto!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti