Vi farò sapere e spero mi farete sapere ciò ke pensate di questi nuovi diski in uscita!!!!!
White stripes(Elephant)-Voto 6,5
Il loro miglior album!!!!!!!!!Nei precedenti attiravano,ma nn convincevano,nonostante i white siano in 2 riescono a portare ed a far emergere un rock morto 25anni fà con i velvet underground!!!!!Insieme algi strokes e ai hives i white stripes,stanno andando forti!!!!!!!Certo nn un capolavoro ma veramente un bel disco!!!!!!
Blur(Think thank)Voto 8
Questo è senza alcun dubbio il gruppo inglese più originale contemporaneo!!!!!!!!E' un disco ke và sentito più volte!!!!Nonostante la mancanza di coxon,i blur si dimostrano maturi,e con questo album hanno consolidato quello ke hanno cercato in 13 e Blur!!!!!!!Di uscire definitivamente dal brit pop per andare ad esplorare pianeti musicali ke forse nessuno ha ancora toccato è ke qualcuno un giorno potrebbe mostrare!!!!!!
Dandy warhols(Welcome to the monkey house)voto 7,5
I dandy sono cambiati,si sentono le influenze su questo disco di simon le bon,David bowie,Bjork ecc....!!!!!!!Hanno rinunciato ho meglio ben nascosto le loro canzoni skitarrone tipo Bohemian like you,Get off ecc,per portarle alle sonorità tipike del pop anni 80!!!!!!!!Anke se io li preferivo prima nn posso dire ke questo disco nn mi sia piaciuto!!!E' intenso curato nei particolari,senza pretese,ke dimostrano ancora il grande talento della band ke forse deve ancora esplodere!!!!!!!!!
p.S sentitevi you were the last higt ECCEZZIONALE!!!!!