NUovo Disco per gli WHO ?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

NUovo Disco per gli WHO ?

Messaggioda admin il gio lug 03, 2003 5:53 pm

Nuovo album in vista per gli Who.
Pete Townshend e Roger Daltry - gli unici due membri rimasti della band inglese - stanno prendendo in considerazione l'idea di realizzare uno studio album di inediti.
"Roger sembra determinato a riportarmi in studio per realizzare quello che definirei 'un nuovo album degli Who'", ha raccontato Townshend nel corso di un'intervista a Billboard, "Non mi va di dirgli di no, mi ha dato un incredibile sostegno nel corso dei miei recenti problemi, quindi probabilmente ci ritroveremo in studio fra qualche mese e cerceremo di ricavarne un po' di materiale."

Proprio riguardo ai suoi "recenti problemi" - ovvero l'accusa di pedofilia nel corso di un'indagine a tappeto delle autorità britanniche - Townshend si è confessato nell'intervista.
"So che sono innocente", ha detto il guitar-hero, "e a parte il giorno in cui ho scoperto che mi avevano incriminato ed ero terrorizzato, sono sempre stato certo che si trattasse di un errore. Non mi importa cosa pensa ora la gente di me, le persone di cui mi importa sono quelle che mi sono state vicine in questo difficile periodo, amici, fan, la mia famiglia e anche sconosciuti che sentono di conoscermi attraverso il mio lavoro."
Nel frattempo, Townshend ha ricominciato a scrivere la sua autobiografia. Proprio nel tentativo di raccontare le violenze che dice di aver subito da piccolo, il musicista ha visitato i siti pedofili che lo hanno portato nelle mani della polizia. Ma la sua - ha sostenuto più volte - era solo una ricerca sociologica per documentarsi.
"Mi sentivo un ricercatore professionista che stava facendo qualcosa per aiutare chi è vittima della pedofilia, non ho pensato che qualcuno potesse percepirmi solo come una rockstar. E l'arroganza da rockstar mi ha fatto precipitare in cattive acque."

"Le recenti circostanze", ha concluso, "mi hanno portato a pensare che l'unico modo per farmi capire dalla gente è quello si scrivere le mie memorie. Quindi sto pensando di ritornare alla mia routine quotidiana, ovvero cominciare la mattina con un foglio bianco e provare a buttar giù qualcosa."
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda GEMfan il gio lug 03, 2003 5:59 pm

dio sarebbe grandioso...io lo adoro quest'uomo 8)
HTTP://WWW.MAD4GEM.COM

""...SHE'S THE BOSS...."" *** "GODELA!" ***
[**** <BFT CLUB> SOS Ltd. ****]Immagine
Immagine
GEMfan
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Solo_Gallagher il gio lug 03, 2003 6:04 pm

Belle parole... molto belle... ha trasmesso molto più di quanto secondo me voleva esprimere in realtà!
Se ci fosse una faccina con pollice in su ne riempirei il mio post!
Clap clap ;)
"Most of the songs i write, are written under the influence of one thing or another"
TMNetwork.it
Solo_Gallagher
madferit
madferit

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda admin il gio lug 03, 2003 7:23 pm

speriamo lo facciano :lol:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda ArcherV il ven lug 04, 2003 9:22 am

Magari... :roll:
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda paul81 il ven lug 04, 2003 11:54 am

tutto è relativo... se ne parlava tempo fa, molto prima dello "scandalo" che ha portato pete in tribunale (ma poi non si è mai saputo la verità: ve la dico io, è stato scagionato per insufficienza di prove).

si parlava x l'appunto di un disco a fine 2003.
io sono un po' perplesso, non so cosa potrà uscirne
certo sarà cmq un'emozione poter dire: "esco, vado a comprare il nuovo album degli WHO!"

:D :D :D :D :D :D :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda GEMfan il ven lug 04, 2003 12:32 pm

paul81 ha scritto:certo sarà cmq un'emozione poter dire: "esco, vado a comprare il nuovo album degli WHO!"

:D :D :D :D :D :D :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mi faccio trovare davanti al negozio prima che lo aprano...sarebbe TROPPO bello... :P
HTTP://WWW.MAD4GEM.COM

""...SHE'S THE BOSS...."" *** "GODELA!" ***
[**** <BFT CLUB> SOS Ltd. ****]Immagine
Immagine
GEMfan
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il ven lug 04, 2003 4:58 pm

Speriamo...

:!:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away