panna ha scritto:Avete visto il nuovo video dei Red Hot Chili Peppers, Dani California?
Praticamente imitano le performance di vari artisti, da Elvis ai Beatles, a gruppi metal...
A un certo punto compare il cantante dei Red Hot con capelli biondi, camicia verde un po' hippy, circondato da candele...il che mi sa tanto di citazione del celebre Mtv unplugged dei Nirvana...voi che dite?
I la prima dico....CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA CHE CAZZO ORRIPILATEVI UN PO:
Non me lo aspettavo da un amico come lui...
Ma Panna!Ma che c.........................................zo dici!
Appunto che hai scritto che è un amico ma devi sapere che i nirvana e i red hot chili peppers erano MOOOOOOLTO amici
Basti pensare che i nirvana tra la fine del 91 e l'inizio del 92 aprirono 5 concerti ai red hot chili peppers
27.12.91 - Los Angeles Sports Arena, Los Angeles, CA, USA
28.12.91 - Pat O'Brien Pavilion, Del Mar, CA, USA
29.12.91 - University Activity Center, Arizona State University, Tempe, AZ, USA
31.12.91 - Cow Palace, San Francisco, CA, USA
02.01.92 - Salem Armory, Salem, OR, USA
agli MTV Video Music Awards del 92 durante la performance dei red hot chili peppers , Dave andò sul palco e si mise a ballare
suonarono insieme anche in questi 2 concerti
16.01.93 - Estádio CÃcero Pompeu de Toledo (Hollywood Rock Festival), São Paulo, Brazil
23.01.93 - Praça da Apoteose (Hollywood Rock Festival), Rio de Janeiro, Brazil
In questa 2° data cioè il 23.01.93 i nirvana suonarono smells like teen spirit con Flea (bassista dei Red hot chili peppers) alla tromba
Penso che in quel video vogliano ricordare la storia del rock senza fare dell' ironia QUINDI BADA A QUEL CHE CASPITA DICI!
Ste foto nn ti dicono nulla??????????????????????
Io sono un "grande" Fans dei Nirvana ma nn mi deludere in queste cosine....
Oh!Spero nn ti incazzi adesso!