Sad song ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Sto ritrovando un po' di gusto a guardare l'Italia ultimamente...
ieri sera la partita è stata abbastanza divertente anche se non sono riuscito a guardarla tutta...
dovessi essere onesto la coppia centrale Zanetti-Perrotta non mi fa impazzire... Gattuso (ma era infortunato??) mi piace molto di più di Zanetti anche perchè tecnicamente è diventato ormai un giocatore almeno guardabile...
In attacco Corradi non sarà un bomber ma un giocatore che si sacrifica così tanto per la squadra non può che far del bene...
speriamo che il Trap ottimizzi questo modulo anzichè rivoluzionare
tutto e ripartire da un attaccante in meno e un difensore in più...
God Save Oasis!!!
Io credo che Zanetti abbia anche qualità (molto più di Gattuso,che è perfetto per il sistema Milan).è vero si vede ma hai visto che dinamismo,anzi se fossi nell'Inter ci penserei su...ma se fossi stato nell'Inter ci sarebbero tante cose che non avrei mai fatto,vedi cessione Ronaldo...
Sono d'accordo su Corradi,ma Bobo con questo sistema di gioco è una macchina da goal,lo è nel gioco di Cuper,figurati con Totti alle spalle!!!
Vieri bomber col sistema di gioco di Cuper??? Cuper non ha un sistema di gioco anche perchè l'Inter non è una squadra da sistema di gioco... Vieri i suoi gol li ha segnati spesso per
o molte altre volte per errori degli altri... poche volte per una sua reale capacità di crearselo il gol... e poi non capisco perchè tutti definiscano un campione Vieri... c'è chi ha avuto il coraggio di criticare Zidane definendolo un perdente (
) e elogiare Vieri solo perchè il primo fa gol quando serve (vedi finale del mondiale 1998, finale dell'anno scorso e semifinali di quest'anno di Champions, semifinali dell'Europeo contro il portogallo ecc...) e il secondo fa 24 gol di cui 20 in situazioni praticamente inutili e contro squadre di terzo livello...
l'Italia in attacco se gioca con grinta può fare a meno tranquillamente di Vieri... però l'importante è che si trovi un sistema di gioco che faccia partecipare tutti altrimenti le cose si fanno dure...
God Save Oasis!!!