Finale COppa Italia Milan Roma

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Finale COppa Italia Milan Roma

Messaggioda admin il gio apr 17, 2003 6:53 am

Spero solo che non vinca la Roma che non si merita di sicuro questo titiolo
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Alex il gio apr 17, 2003 9:40 am

Mi sa che vinceranno loro, sono più motivati e per il Milan la Coppa Italia è stregata..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda GioLennon il gio apr 17, 2003 11:22 am

No la Roma non lo può vincere,non gli interessa,sono 4 anni che predicano che é un portaombrelli,che non conta nulla,ogni volta che ce la giocavamo noi,ora diventa importante???W la coerenza :lol: :lol: :lol:
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il gio apr 17, 2003 11:53 am

GioLennon ha scritto:No la Roma non lo può vincere,non gli interessa,sono 4 anni che predicano che é un portaombrelli,che non conta nulla,ogni volta che ce la giocavamo noi,ora diventa importante???W la coerenza :lol: :lol: :lol:

Ieri sera vi è andata male...
Lopez ha sbagliato un gol facile... probabilmente sarebbe cambiata la gara...

Questa coppa Italia secondo me è più importante di quello che si creda...
La Roma salverebbe in parte una brutta stagione...
il Milan invece perdondola rischierebbe di chiudere l'anno male visto che in campionato non ha molte possibilità (speriamo...) e la coppa campioni è sempre un incognita...

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse

Messaggioda paul81 il gio apr 17, 2003 2:40 pm

dico Roma
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda GioLennon il gio apr 17, 2003 5:00 pm

Io dico:"CHE VINCA CHE PERDA LA ROMA RESTA MERDA"!!!Cheers ;)
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il ven apr 18, 2003 11:21 am

la roma va a vince a milano? il milan se non vince niente gliela lascia la coppa? se non si suicida il milan ha la strada spianata, perchè la nostra "squadretta con un allenatore da serie b" li ha messi a giro per 180 minuti ed ha perso solo suicidandosi. Temo solo che galliani faccia vincere la coppa al nano per farlo stare zitto...
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: Finale COppa Italia Milan Roma

Messaggioda noel85 il dom apr 20, 2003 5:28 pm

admin ha scritto:Spero solo che non vinca la Roma che non si merita di sicuro questo titiolo

Sei solamente un polentone di merda.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il mar mag 20, 2003 9:19 pm

Sono stato smentito alla grande...1-4!
Francamente, una delle partite più strane che mi sia capitato di vedere recentemente.
Il Milan del primo tempo è stato a dir poco inguardabile. Erano le riserve, okay, ma c'era gente di un certo nome. Rivaldo è stato catastrofico come al solito, il centrocampo mai efficace, la difesa almeno un pò ha tenuto, come Abbiati che ha fatto diverse paratone.
Nel secondo tempo non ho idea di cosa sia successo alla Roma, che si è sciolta come neve al sole dopo il pareggio su rigore (e meno male che è arrivato, tra l'altro tutt'altro che meritato, perché a mio avviso senza quello il Milan stasera non l'avrebbe messa dentro mai).
Invece che reagire i giallorossi sono rimasti choccati e sono stati infilati a ripetizione anche grazie a una difesa a dir poco scandalosa fatta eccezione per Samuel.
Ma Panucci e Samuel li chiamate difensori? Sensi farebbe meglio a correre ai ripari, Laursen ed Helveg han fatto un figurone in confronto a loro, e scusate, ma è tutto dire.
Adesso incrociamo le dita per il ritorno, ma è solo pura scaramanzia.

Tra l'altro quanti erano che il Milan non andava a vincere all'Olimpico con la Roma (che peraltro aveva la sua formazione migliore, o quasi)? Onestamente non riesco a ricordare, figuriamoci i 4 gol che negli ultimi hanni il Milan aveva segnato all'Olimpico contro la Lazio in uno spettacolare 4-4 (nella prima stagione di Sheva in Italia, segnò una tripletta).
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda GioLennon il mar mag 20, 2003 9:38 pm

:lol: :lol: :lol: CHE RISATE!!!DOPO ESSERI DISTINTI CON DICHIARAZIONI RIDICOLE NEI NOSTRI CONFRONTI X TUTTO L'ANNO PUNTUALMENTE SMENTITE DAI FATTI ORA RISCHIANO DI FALLIRE DEL TUTTO.......MANCO LA COPPETTA :lol: ODDIO CHE TAJO!!!POI COMPLIMENTONI NON ERAVATE MILIONI DI TIFOSI A DIFFERENZA NOSTRA VOI RIOMISTI???SI E' VISTO FINALE DI COPPA,ULTIMA SPERANZA X DARE UN SENSO ALLA STAGIONE 60000 SPETTATORI CHE RIDICOLI CHE SIETE!!!BELLA MENTALITA' POI DA QUANDO LA SQUADRA E' PASSATA IN SVANTAGGIO NON VI SI E' + SENTITI......NON VALETE NIENTE.....SOLO CHIACCHIERE!!!
GioLennon
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport