ARRESTATO CAPO IRRICUCIBILI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda only oasis il ven mar 28, 2003 12:20 pm

acab
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1785
Iscritto il: mar set 17, 2002 6:43 am
Località: Cappannon

Messaggioda GioLennon il dom apr 06, 2003 9:41 pm

L'altro fine settimana giocava la nazionale...la serie A riposava...ma verso le 16:30 prendo lo stesso la mia sciarpa...accendo la macchina...ma non x andare allo stadio...a Regina Coeli mi stanno aspettando i miei Amici...mentre altri amici si trovano nel carcere di Sollicciano a Firenze...Si...sono Amici miei...amici diversi da quelli che la gente comune ha...Di molti di loro non conosco il nome...di altri a malapena ricordo il viso...ma sono tra i miei migliori Amici...loro...Con loro ho viaggiato in Italia ed in Europa...Insieme a loro ho pianto sia di gioia che di dolore...Ho condiviso un panino ed un po d'acqua...Mi sono stretto a loro quando ho avuto paura...ed insieme a loro non ne ho avuta più...Li vedo di rado questi miei Amici...anche se so che mi seguono ovunque vada...alle volte li incrocio ad una stazione o mentre entro in un autogrill...Capita che non ci si saluti o sia sufficiente un cenno del capo...Con loro mi capisco senza parlare...In certe occasioni li ritrovo tutti...In altre magari qualcuno manca...Qualcuno ogni tanto sparisce...ma so che cmq posso contare anche su di lui...Sono Amici diversi dagli altri...Amici che non mi giudicano dal lavoro che faccio...dalla macchina che guido...dalla zona in cui abito...Amici che mi chiedono solo Coraggio e Lealtà...Amici che hanno le mani sporche di vernice...Amici che alle volte la notte non dormono...Amici di cui non ho mai visto le spalle...Sono andato a Regina Coeli x passarli a trovare...x gridare loro quanto gli voglio bene...che mi mancano...Ma non ero solo quella domenica pomeriggio sapete...Ho trovato quelle facce che hanno accompagnato la mia vita passata negli stadi...C'era il ragazzetto...c'era la signora...c'era il mio coetaneo...c'era l'anziano...Allora ho scoperto che quegli Amici non erano solo "miei" ma appartenevano a tanta gente...Gente semplice...Che ti guarda nel viso...Che é legata l'una all'altra in un modo che solo chi in questo momento ha gli occhi lucidi come me può capire...A quegli amici voglio dire che sono qui...che non li scordo...che li aspetto...Non saranno certo delle sbarre a dividerci...Non sarà certo la repressione a disperderci...La gente non sa che sono legato a loro da un filo invisibile che non basta un manganello a recidere...che non bastano delle manette ad impedirmi di stringerlo...Vi abbraccio tutti amici miei........IRRIDUCIBILI LAZIO...PRIGIONIERI DI UNA FEDE!!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda mas-t il ven mag 16, 2003 7:38 am

GioLennon ha scritto:L'altro fine settimana giocava la nazionale...la serie A riposava...ma verso le 16:30 prendo lo stesso la mia sciarpa...accendo la macchina...ma non x andare allo stadio...a Regina Coeli mi stanno aspettando i miei Amici...mentre altri amici si trovano nel carcere di Sollicciano a Firenze...Si...sono Amici miei...amici diversi da quelli che la gente comune ha...Di molti di loro non conosco il nome...di altri a malapena ricordo il viso...ma sono tra i miei migliori Amici...loro...Con loro ho viaggiato in Italia ed in Europa...Insieme a loro ho pianto sia di gioia che di dolore...Ho condiviso un panino ed un po d'acqua...Mi sono stretto a loro quando ho avuto paura...ed insieme a loro non ne ho avuta più...Li vedo di rado questi miei Amici...anche se so che mi seguono ovunque vada...alle volte li incrocio ad una stazione o mentre entro in un autogrill...Capita che non ci si saluti o sia sufficiente un cenno del capo...Con loro mi capisco senza parlare...In certe occasioni li ritrovo tutti...In altre magari qualcuno manca...Qualcuno ogni tanto sparisce...ma so che cmq posso contare anche su di lui...Sono Amici diversi dagli altri...Amici che non mi giudicano dal lavoro che faccio...dalla macchina che guido...dalla zona in cui abito...Amici che mi chiedono solo Coraggio e Lealtà...Amici che hanno le mani sporche di vernice...Amici che alle volte la notte non dormono...Amici di cui non ho mai visto le spalle...Sono andato a Regina Coeli x passarli a trovare...x gridare loro quanto gli voglio bene...che mi mancano...Ma non ero solo quella domenica pomeriggio sapete...Ho trovato quelle facce che hanno accompagnato la mia vita passata negli stadi...C'era il ragazzetto...c'era la signora...c'era il mio coetaneo...c'era l'anziano...Allora ho scoperto che quegli Amici non erano solo "miei" ma appartenevano a tanta gente...Gente semplice...Che ti guarda nel viso...Che é legata l'una all'altra in un modo che solo chi in questo momento ha gli occhi lucidi come me può capire...A quegli amici voglio dire che sono qui...che non li scordo...che li aspetto...Non saranno certo delle sbarre a dividerci...Non sarà certo la repressione a disperderci...La gente non sa che sono legato a loro da un filo invisibile che non basta un manganello a recidere...che non bastano delle manette ad impedirmi di stringerlo...Vi abbraccio tutti amici miei........IRRIDUCIBILI LAZIO...PRIGIONIERI DI UNA FEDE!!!


MA SMETTILA DI FARE LA VITTIMA.... VOI LAZIALI NON SIETE VERI TIFOSI..... SOLO ESTREMISTI E VIOLENTI... SPIEGAMI PERCHE' SE RUBI UN MOTORINO PUOI ANDARE IN GALERA.. MA SE NE RUBI UNO, LO PORTI IN CURVA, LO DISTRUGGI E LO FAI ROTOLARE GIU' LA PASSI LISCIA...... LE VOSTRE STRONZATE SULLA LIBERTA' E SUGLI IDEALI ALMENO TENETEVELE PER VOI....
Immagine

"....whisper words of wisdom, let it be"
mas-t
madferit
madferit
 
Messaggi: 153
Iscritto il: mar feb 11, 2003 11:23 am
Località: Milano

Messaggioda GioLennon il ven mag 16, 2003 10:41 am

Prima cosa io scrivo quello che CAZZO mi pare nessuno ti costringe a leggere ne a rispondere.Secondo x i motorini devi rivolgerti ad altri,cmq voglio proprio vederlo uno in galera x aver rubato un motorino,gia da questa frase si capisce tanto :lol: .Terzo se io partecipo ad una rissa in un bar o in disco vado incontro al massimo ad una sanzione amministrativa,se si prendono a cazzotti in campo si fermano 1 giornata,se tu fai anche molto di meno sugli spalti prendi da 3 anni di diffida alla galera,xché la legge é uguale x tutti :lol: .Ma tanto te che ne sai di come si diffida o incarcera la gente?Solo a noi prima si applica la pena su richiesta della questura e poi si controlla se si é innocenti o colpevoli,gente si é fatta anni di diffide o mesi di galera x poi essere riconsciuta innocente,non avevano ancora avuto un processo.Tu da deficente non ci pensi ma se questo provvedimento creasse un precedente e fosse applicato anche alle manifestazioni di piazza?L'importante é che in galera andiamo noi spesso x reati neanche commessi poi se magari un De Lorenzo si gode i miliardi a casa fatti sulla salute della gente anche su bambini che ora ne pagano le conseguenze non fa niente vero?Se i politici possono fare quello che cazzo vogliono tanto ora si aumentano le loro garanzie da intoccabili,non fa niente vero?Se i pedofili vanno incontro al massimo ad arresti domiciliari con anche il diritto alla scorta non fa niente tanto il problema del paese siamo noi e questo anche grazie a tutti i boccaloni come voi,i giustizieri della notte :lol: ma fatela finita prima vivete ed informatevi sulle cose poi magari parlate
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti