kaa ha scritto:io ho detto che se l atteggiamento è quello di ieri la champions non la vinci, non ho detto che siete una squadra di merda.
cambi atteggiamento e affronti le partite in maniera diverse e allora te la giochi..non mi baso su pochetto, mi baso su ciò che già avete fatto vedere lo scorso anno e il modo di scendere in campo è stato tale e quale.
fai male, sbagli, non dovresti mai confrontare le squadre passate con quelle presenti...che cazzo centra?? e allora quando giocavamo con zamorano secondo te eravamo da champions?? giocavamo meglio della juve di ravanelli??
il passato è passato il presente è il presente!
e poi se vai a guardare il passato...non noti qualche differenza di formazione?? leggera leggera eh...
per quanto riguarda l'atteggiamento sono convinto anche io di quello che dici, anche io sono convinto che la partita sia stata affrontata con troppo "timore", però...ripeto....siamo a SETTEMBRE...cioè...non mi metterei assolutamente a dare giudizi ora...adesso....non avrebbe nessun senso....po il fatto che abbiamo già trovato una squadra come il barcellona ora...e che ci abbiano fatto capire che non siamo all'altezza.....ora...a settembre...può essere un vantaggio per i prossimi mesi...vedrete...