da Alex il gio nov 27, 2003 3:07 pm
Come vuoi tu, per fortuna non è "un problema mio". =)
Poi magari mi spieghi quella di Celtic-Bayern..e cosa conta il fatto che la valanga di gol è arrivata verso la fine, a partita già compromessa?
In ogni caso Javier Zanetti sarà anche bravo, ma come mai si esalta sempre contro le piccole e nei grandi incontri raramente azzecca la partita?
Tra l'altro, essere un bravo capitano a mio avviso non significa solo non fare mai una polemica o guidare con l'esempio, ma anche saper tirare fuori i c... quando conta.
Zanetti è un buon giocatore, ma sulla fascia destra mi tengo volentieri un
Cafù pur trentatreenne.
Riguardo agli altri terzini, Thuram e Kaladze in difesa sono più solido, io preferisco i terzini che difendono bene ma ovviamente ci sta preferire Zanetti, non c'è dubbio.
Ci sarebbe poi Zambrotta visto che ultimamente gioca lì, anche se a sinistra, ma tu del resto hai parlato di fasce in generale.
Ribadisco, secono me Zanetti è un ottimo professionista, generoso e volenteroso, uno dei miglori nel suo ruolo, poi se è riuscito a resistere all'Inter in tutti questi anni sicuramente vuol dire qualcosa, tra cui il fatto che ci tiene alla maglia.
In ogni caso ritengo che gli manchi personalità e carisma per fare il capitano. Ovvio che rimanga una dei pochi che perlopiù si salvano.