da grievance il mer giu 03, 2009 10:18 am
non so se è un bluff, pò darsi, a me è un giocatore che piace e anche tanto, a me interessa solo fare sempre un passo avanti e quagliarella è decisamente meglio di zalayeta e denis, quindi mi va benissimo, e saranno anche cifre alte e che non meritano, ma nel momento in cui fai firmare a quagliarella un contratto da 2 milioni (forse qualcosa in più), non puoi lasciare lavezzi a 1.3 mln. no? (e poi se non è primissima è cmq prima punta, certo non è un a seconda punta). non voglio fare la parte del tifoso cieco che difende il beniamino di tutti lavezzi, so essere obiettivo e mi stanno sul cazzo quelli che dicono "dopo il girone di ritorno nessun giocatore deve avere il coraggio di avanzare richieste". marino qua lo conosciamo, è sempre stato un falso di merda, a dicembre (quando lavezzi aeva porato il napoli al secondo posto, gli aveva promesso un sostanzioso aumento dell'ingaggio che poi ha rimandato fino a fine stagione (e ancora non c'è stato). per quanto io odi i procuratori avvoltoi, non posso che dar ragione a quello di lavezzi che dice "è vero che i contratti libeamente firmati vanno rispettati, ma anche le promesse e la parola data. e poi dai su, il calcio è sempre stato questo. è normale che lavezzi prenda 1.3 mln e vitale, blasi, contini, denis, zalayeta etc...etc...1.1/1.2 mln??? per me è folle. va pagato altrimenti fa bene ad andarsene. d'altronde se resta è solo per la gente visto che è in una società che è in silenzio stampa da 4 anni, nessuno lo ha mai visto in tv, non può vendere la propria immagine, non ne ha i diritti. quando fra 4 anni non sarà più veloce come adesso avrà perso un buon 30% delle sue qualità ....è giusto che si faccia i suoi conti (soprattutto nel momento in cui ha capito di essere stato preso per il culo dall'omino michelin)