AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA (topic ufficiale per i romanisti)

Messaggioda porzel il gio apr 09, 2009 8:19 am

LGPratese ha scritto:il mio chitarrista

pato
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda STEKKIA il ven apr 10, 2009 9:29 am

Peggio di così non si poteva. La Lazio ha steccato anche a Siena, perdendo malamente la terza partita di fila. I biancocelesti arrivano al derby nella maniera più dolorosa possibile: lo spogliatoio è agitato, la società è su tutte le furie e i tifosi sono sul piede di guerra. Il presidente Lotito ha imposto il silenzio stampa e il ritiro a Norcia fino a venerdì. Insomma, per i biancocelesti la sfida contro la Roma rappresenta l'ultima spiaggia e una vittoria sui giallorossi sarebbe davvero l'unico modo per salvare una stagione fin qui anonima.

I numeri della crisi - Contro il Siena degli ex giallorossi Galloppa e Curci, la Lazio ha rimediato la terza sconfitta consecutiva (sei gol incassati, zero fatti). Tredici le partite perse in totale: la squadra di Rossi è ad un passo dal record negativo firmato l'anno scorso. Sono 43 i gol subiti, 39 quelli segnati. Tanti i numeri negativi. Nelle ultime undici partite la compagine di Formello è riuscita a racimolare solo dieci punti ( 7 sconfitte, 3 vittorie, 1 pari, 9 gol fatti, 18 incassati), medie che fanno venirei brividi. E' una Lazio in piena crisi. La difesa prende gol, l'attacco non segna. Nelle ultime tre partite i biancocelesti non hanno mai realizzato, la squadra è a secco da 295 minuti. Non segna in assoluto dall'8 marzo scorso quando riuscì a vincere a Napoli. Da lì in poi il nulla.

Lotito furioso - Dopo la sconfitta di Siena, sulla Lazio si è abbattuto il ciclone Lotito. Il folcloristico presidente biancoceleste ha fatto pesare l'atteggiamento tenuto dai suoi giocatori in Toscana. Ha usato toni ancora più forti del passato, parole pesanti, severe e determinate. L'ha fatto pubblicamente, più volte."Non si può perdere senza lottare - ha tuonato Lotito- -. Io sono sempre stato puntuale come la morte a pagare gli stipendi, ma adesso cambio". Chi di sicuro dovrà cambiare è la squadra di Rossi, soprattutto nell'atteggiamento. "Mi auguro che i calciatori abbiano ritrovato la serenità, la voglia di combattere, la voglia di dimostrare ai tifosi sacrificio, determinazione, atteggiamento volitivo. Se non raggiungeranno quest'obiettivo, si proseguirà con il ritiro", ha minacciato il numero uno laziale.

Capitano in panca? - L'allenamento di ieri in Umbria ha dato un'indicazione chiara, precisa: Rocchi rischia la panchina. Nel 4-4-2 provato da Rossi, Zarate faceva coppia con Pandev, con Foggia largo a sinistra. Se fosse così anche sabato il capitano biancoceleste non partirebbe titolare. E sarebbe la prima volta nel derby da quando gioca nella Lazio. Brocchi è pienamente recuperato. Il centrocampista ex Milan ha assorbito il trauma contusivo al polpaccio sinistro ed è tornato ad allenarsi con il gruppo. Sta meglio anche Matuzalem, ancora alle prese con un'infiammazione al tendine d'Achille del piede sinistro. Dopo gli svarioni in terra toscana, Cribari si accomoderà in panchina. Al centro della difesa ci sarà il ceco Rozenhal.

hahahaahaushauas che bello, la cosa che me fà rosicà è che poi quanno stanno così lo vincono e diventano i padroni del mondo :lol: :lol: :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda The Shield il ven apr 10, 2009 9:33 am

STEKKIA ha scritto:hahahaahaushauas che bello, la cosa che me fà rosicà è che poi quanno stanno così lo vincono e diventano i padroni del mondo :lol: :lol: :lol:

si ma pure voi è una settimana che mettete le mani avanti e dite che lo vincono loro. tra roma e lazio avete fatto abbastanza cagare, non è meglio se pensate tutti per voi? :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda STEKKIA il ven apr 10, 2009 9:40 am

no machè mani avanti io ho solo riportato la notizia, ce mancherebbe, anzi a me me rode che devo sta a lavoro senza possibilità de sapè er risultato tranne sms che mi invieranno...(c'è sempre il dubbio che te pijano per il culo :D )
Immagine

STEKKIA

Messaggioda kaa il ven apr 10, 2009 10:27 am

diciamo che prima piangete sempre, se state a pezzi come all andata vinciamo noi. se stiamo a pezzi noi chi sta peggio vince quindi vinciamo noi.
poi credo proprio che sia una partita per salvare la stagione per entrambe, anzi forse noi, se tirano fuori le palle, possiamo giocarcela con la juve la partita della stagione.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il ven apr 10, 2009 12:23 pm

mi sbaglierò ma secondo me è più importante per la Roma sto derby. Se non arriva quarta sono cazzi amari.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda STEKKIA il gio apr 16, 2009 10:02 am

ROMA, NUOVO STADIO STILE WEMBLEY IL COMUNE ATTENDE IL PROGETTO

Sono giorni decisivi per la scelta dell'area dove sorgerà lo stadio di proprietà della Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le zone in lizza sarebbero le aree della Magliana, della Centrale del Latte e di Cinecittà. La società di Trigoria intanto porta avanti i contatti con l'agenzia IMG, società che ha gestito la costruzione dei nuovi stadi inglesi. Il progetto di costruzione dell'impianto sarebbe infatti basato sul modello del nuovo stadio di Wembley, con cinema, ristoranti e asili nido; un impianto da 50.000 posti attivo e fruibile 365 giorni all'anno. I tempi di costruzione dello stadio oscillerebbero tra i 2 e i 5 anni.

Io abito a Cinecittààààààààààààààààààààààààà :12
Immagine

STEKKIA

Messaggioda 14 il gio apr 16, 2009 10:12 am

STEKKIA ha scritto:I tempi di costruzione dello stadio oscillerebbero tra i 2 e i 5 anni.

hanno le idee chiare.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Captain Strobe il dom apr 19, 2009 3:40 pm

eh a furia di piagne per gli aiutini..
Captain Strobe

Messaggioda vito il lun apr 20, 2009 7:43 am

ueueu qua che succede? vi regalano un rigore e non dite nulla?
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter