tu250x ha scritto:lennon85 ha scritto:ah ho dimenticato una cosa:
se qualche società di serie B fallisce la precedenza ce l'hanno le squadre retrocesse (pescara catanzaro venezia e 1 tra vicenza e triestina), a meno che non si arriva a vedere una serie B a 40 squadre...
davvero? e la fiorentina ke è passata dalle c2 alla b? organizzando così una serie b a 24 squadre e una a(x l' anno dopo a 20)...forse hanno tenuto conto della storia della società ?!!!!!!
tutta l' italia sa ke la lazio è ancora in A solo x motivi di ordine pubblico!!!!
e cmq stai calmino e abbi un minimo di rispetto!
io ho dato ragione alla fiorentina?? trovami dove dico questo...
mi dispimpegno da questa faccenda dicendo solo che erare è umano e perseverare è diabolico.
e cmq continuo a pensare che non ci capisci niente perchè quel "tutta l' italia sa ke la lazio è ancora in A solo x motivi di ordine pubblico!!!!" non trova riscontro nella realtà , visto che 2 anni fa la figc disse una cosa del genere dopo lo scandalo fideiussioni che vide coinvolte napoli e roma...
io il rispetto ce l'ho con chi dimostra di parlare perchè sa le cose, tu mi vieni a dire che lotito non paga gli stipendi con una sicurezza tale quando invece non è affatto vero!!
x sad song: la regola del ripescaggio in 5 anni onestamente non la sapevo...
di diritto fallimentare in effetti non so praticamente quasi niente, però non riesco proprio a capire il motivo per cui de laurentiis ha cambiato nome al napoli se non è una società fallita e quello di comprare il titolo mi sembra solo un trucchetto... boh mi sbaglierò...