lennon85 ha scritto:flavio85 ha scritto:x basik: pure la juve è una società seria, però sta sotto con lo scandalo doping...
Mah... a me non sembra così seria!
lennon85 ha scritto:flavio85 ha scritto:x basik: pure la juve è una società seria, però sta sotto con lo scandalo doping...
BASIK ha scritto:lennon85 ha scritto:flavio85 ha scritto:x basik: pure la juve è una società seria, però sta sotto con lo scandalo doping...
Mah... a me non sembra così seria!
Spadino ha scritto:MILANO, 23 marzo 2005 - Adesso c’è anche Seedorf. Quelli che hanno detto di no al controllo incrociato sangue-urine, nel corso di questo campionato, sono almeno una decina. Finora solo due erano quelli noti, Gattuso e Pancaro, che con il no all’Olimpico hanno fatto “saltare il tappo†a quello che si sta trasformando nell’ennesimo scandalo sui controlli antidoping nel calcio italiano.
Ora c’è un terzo nome, quello dell’altro milanista Clarence Seedorf. L’olandese si è “autodenunciato†oggi, puntualizzando che non ha niente di cui sentirsi in colpa: “Mi dispiace che siano venuti fuori i nomi di giocatori del Milan, quando ce ne sono almeno dieci di altre squadre. Io
ho rifiutato il 5 marzo a Bergamo, o meglio non ho rifiutato, ho scelto un altro metodo per effettuare lo stesso esame quello cioè dell'analisi doppia dell'urina piuttosto che quello del sangue†E la spiegazione del perché non è lontana da quella fornita da Gattuso: “L'ho fatto perchè avevo la facoltà di scegliere. Oggi per legge l'esame del sangue non può essere obbligatorio ma se diventasse obbligatorio saremmo tutti contenti. Prima però dobbiamo sederci tutti attorno a un tavolo, giocatori, dirigenti e rappresentanti della federazione per trovare un modo che vada bene a tutti ed evitare così equivoci. Il Milan non ha niente da nascondere e non si è mai tirato indietro. Siamo super controllati facendo anche gli esami del sangue molto spessoâ€.
Oasis4ever ha scritto:Spadino ha scritto:MILANO, 23 marzo 2005 - Adesso c’è anche Seedorf. Quelli che hanno detto di no al controllo incrociato sangue-urine, nel corso di questo campionato, sono almeno una decina. Finora solo due erano quelli noti, Gattuso e Pancaro, che con il no all’Olimpico hanno fatto “saltare il tappo†a quello che si sta trasformando nell’ennesimo scandalo sui controlli antidoping nel calcio italiano.
Ora c’è un terzo nome, quello dell’altro milanista Clarence Seedorf. L’olandese si è “autodenunciato†oggi, puntualizzando che non ha niente di cui sentirsi in colpa: “Mi dispiace che siano venuti fuori i nomi di giocatori del Milan, quando ce ne sono almeno dieci di altre squadre. Io
ho rifiutato il 5 marzo a Bergamo, o meglio non ho rifiutato, ho scelto un altro metodo per effettuare lo stesso esame quello cioè dell'analisi doppia dell'urina piuttosto che quello del sangue†E la spiegazione del perché non è lontana da quella fornita da Gattuso: “L'ho fatto perchè avevo la facoltà di scegliere. Oggi per legge l'esame del sangue non può essere obbligatorio ma se diventasse obbligatorio saremmo tutti contenti. Prima però dobbiamo sederci tutti attorno a un tavolo, giocatori, dirigenti e rappresentanti della federazione per trovare un modo che vada bene a tutti ed evitare così equivoci. Il Milan non ha niente da nascondere e non si è mai tirato indietro. Siamo super controllati facendo anche gli esami del sangue molto spessoâ€.
Allora adesso devono tirar fuori sti nomi
Oasis4ever ha scritto:che memoria.... paragonabile a quella di un moffetta... non è ke erano della Juventus x caso?
Apocalisse ha scritto:Oasis4ever ha scritto:che memoria.... paragonabile a quella di un moffetta... non è ke erano della Juventus x caso?
Oh ho già abbastanza complessi sulla mia non memoria!!
no comunque non erano della Juve... noi siamo puliti!
God Save Oasis!!!
Oasis4ever ha scritto:Apocalisse ha scritto:Oasis4ever ha scritto:che memoria.... paragonabile a quella di un moffetta... non è ke erano della Juventus x caso?
Oh ho già abbastanza complessi sulla mia non memoria!!
no comunque non erano della Juve... noi siamo puliti!
God Save Oasis!!!
... come la merda...
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti