a parte che Dabo è incazato nero perchè non ha detto quelle cose ed ha smentito categoricamente:
Lazio: Dabo `Le mie parole sono state travisate`
Il giocatore smentisce l`intervista rilasciata a France Soir
Ousmane Dabo, intervenuto a Radio Spazio Aperto, ha smentito le sue dichiarazioni apparse su France Soir. Il giocatore francese aveva rilasciato commenti pesanti sul compagno di squadra Paolo Di Canio e sui tifosi biancocelesti: `Ne ho abbastanza di questi fascisti` si leggeva sul quotidiano transalpino `io non vado mai a salutarli, non li considero neppure. La cosa peggiore e` che scandiscono canti in mio onore e questo prova quanto siano stupidi. La cosa piu` sconcertante e` che Di Canio fa pure il simpatico con noi giocatori di colore. La gara con il Livorno sembrava un meeting politico e non una partita di calcio. Ora la smentita: `Il giornalista francese ha travisato le mie parole. Sono molto dispiaciuto perche` hanno scritto tutto il contrario di quello che ho detto. Ora lo denuncero`, anche perche` con Di Canio ho un ottimo rapporto di stima reciproca. I tifosi? Sarei matto a parlarne cosi`, sono splendidi`.
ciò dimostra per l'ennesima volta quanto siano pezzi di merda i francesi.
a parte questo cmq sono totalmente d'accordo con 19liam87 (propio poco fa nel tpic dei romanisti ho chiesto foto dei livornesi l'anno scorso contro di loro, che sincronia
), stekkia, fitb ecc.
questo però deve rimanere un topic di calcio e i discorsi sulla storia non ci stanno un granchè bene...