ti diro' che a me nn interessava cmq
ero contento di vedere una reazione e magari un miracolo
ma son soddisfatto cosi'
fuckin'inthebushes ha scritto:ahahhah ok steSTEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ecco..appena ti ho elogiato tu subito ti smentisci..Guagno_ ha scritto:addirittura come avatar
ahahahahah
e fammi divertire un po no?Sono 7 anni che nn vinco niente..almeno questa COPPA (che voi avete provato a vincere palesemente...perciò non è vero che non vi interessa...) fammela godere un paio di giorni..
così và mejo..![]()
![]()
![]()
cmq ho strippato davvero al 2o gol![]()
![]()
![]()

me stava a prende un collasso fratè..STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ahahhah ok steSTEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ecco..appena ti ho elogiato tu subito ti smentisci..Guagno_ ha scritto:addirittura come avatar
ahahahahah
e fammi divertire un po no?Sono 7 anni che nn vinco niente..almeno questa COPPA (che voi avete provato a vincere palesemente...perciò non è vero che non vi interessa...) fammela godere un paio di giorni..
così và mejo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fermete me pareva un incubo...![]()
![]()
...un film già visto...

fuckin'inthebushes ha scritto:me stava a prende un collasso fratè..STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ahahhah ok steSTEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ecco..appena ti ho elogiato tu subito ti smentisci..Guagno_ ha scritto:addirittura come avatar
ahahahahah
così và mejo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...un film già visto...

STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:me stava a prende un collasso fratè..STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ahahhah ok steSTEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ecco..appena ti ho elogiato tu subito ti smentisci..Guagno_ ha scritto:addirittura come avatar
ahahahahah
così và mejo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...un film già visto...
io me sò fumato tre sigarette de seguito...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti