ti diro' che a me nn interessava cmq
ero contento di vedere una reazione e magari un miracolo
ma son soddisfatto cosi'
fuckin'inthebushes ha scritto:ahahhah ok steSTEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ecco..appena ti ho elogiato tu subito ti smentisci..Guagno_ ha scritto:addirittura come avatar
ahahahahah
e fammi divertire un po no?Sono 7 anni che nn vinco niente..almeno questa COPPA (che voi avete provato a vincere palesemente...perciò non è vero che non vi interessa...) fammela godere un paio di giorni..
così và mejo..
cmq ho strippato davvero al 2o gol
me stava a prende un collasso fratè..STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ahahhah ok steSTEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ecco..appena ti ho elogiato tu subito ti smentisci..Guagno_ ha scritto:addirittura come avatar
ahahahahah
e fammi divertire un po no?Sono 7 anni che nn vinco niente..almeno questa COPPA (che voi avete provato a vincere palesemente...perciò non è vero che non vi interessa...) fammela godere un paio di giorni..
così và mejo..
fermete me pareva un incubo... ...un film già visto...
fuckin'inthebushes ha scritto:me stava a prende un collasso fratè..STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ahahhah ok steSTEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ecco..appena ti ho elogiato tu subito ti smentisci..Guagno_ ha scritto:addirittura come avatar
ahahahahah
così và mejo..
STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:me stava a prende un collasso fratè..STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ahahhah ok steSTEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ecco..appena ti ho elogiato tu subito ti smentisci..Guagno_ ha scritto:addirittura come avatar
ahahahahah
così và mejo..
io me sò fumato tre sigarette de seguito...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti