A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Messaggioda The Shield il ven ago 29, 2008 3:50 pm

ma potete averne anche 17, tutti quelli che volete... sicuramente per un paio di champions in piu vi fareste tranquillamente qualche anno di B.
Da vent' anni, e conto solo questi perchè siamo piu o meno tutti degli anni 80, noi abbiamo fatto qualcosa come 7 finali di champions, voi avete vinto una coppa uefa. in europa avete lo stesso peso dei campioni del Liechtenstein, ma se è più importante aver giocato con la Cavese... contenti voi
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liam4ever il ven ago 29, 2008 3:59 pm

magari è giusto dire che non abbiamo vinto niente ma parlare di peso a livello europeo è piuttosto inutile. basti vedere la fascia dove siamo stati inseriti per il sorteggio nella vostra competizione preferita.

tra 20 anni magari avremo fatto anche noi 7 finali di champions league. la serie B non si cancella, è una macchia che rimane col tempo. neanche 1000 scudetti e 99 coppe dei campioni possono farla dimenticare.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il ven ago 29, 2008 4:11 pm

liam4ever ha scritto:magari è giusto dire che non abbiamo vinto niente ma parlare di peso a livello europeo è piuttosto inutile. basti vedere la fascia dove siamo stati inseriti per il sorteggio nella vostra competizione preferita.

tra 20 anni magari avremo fatto anche noi 7 finali di champions league. la serie B non si cancella, è una macchia che rimane col tempo. neanche 1000 scudetti e 99 coppe dei campioni possono farla dimenticare.

LOL no dai non puoi crederci. cmq magari tra 20 anni ne riparliamo

va beh per peso europeo intendevo prestigio non era in senso politico ovviamente. ma se fuori nel mondo devono indicare le 3 squadre più importanti d' europa ti diranno tutti Real Madrid, Manchester United e Milan. La macchia della b non scalfisce il palmares
Immagine
The Shield

Messaggioda liam4ever il ven ago 29, 2008 4:25 pm

dai prima che arrivasse berlusconi eravate lo scandalo del calcio italiano, direi che noi siamo messi un po' meglio per le prospettive future : D

e comunque se siete contenti voi a noi va bene, fatto sta che quello che ho detto prima è vero. la cosa delle squadre più prestigiose del mondo avoglia, ma adesso. il calcio cambia e la storia va avanti, auguratevi di no. e mentre la storia cambia e va avanti nessuno si ricorderà delle nostre finali non fatte, ma tutti si ricorderanno dei vostri DUE campionati di serie B e della mitropa cup.

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda niam il ven ago 29, 2008 4:36 pm

è impensabile che l'inter faccia quello che ha fatto il milan

già solo perchè è l'inter
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il ven ago 29, 2008 4:45 pm

Il problema è che il passato va bene però fino ad un certo punto..
c'è gente che mi dice che ho meno scudetti della rom però io nella mia vita ho festeggiato di più tra Europa (per la rom ciambellaaa) e Italia.
allora che ha vinto una champions nereo rocco ok, però se adesso non vinci niente rosichi e basta.è così, poco da dire.si vive al presente non al passato. se l inter vince uno scudetto tu rosichi punto. il discorso vale anche all inverso sia chiaro però il voler sminuire tutto è maggiormente milanista. perchè voi siete una delle due più titolate del mondo va bene ma se vedessi alzare all Inter uno scudetto o una champions davanti alla tv puoi restare il club più titolato ma in quel momento volevi stare al loro posto,non pensi ai gol di inzaghi col liverpool 3 anni prima
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda BASIK il ven ago 29, 2008 5:12 pm

liam4ever ha scritto:dai prima che arrivasse berlusconi eravate lo scandalo del calcio italiano, direi che noi siamo messi un po' meglio per le prospettive future : D

e comunque se siete contenti voi a noi va bene, fatto sta che quello che ho detto prima è vero. la cosa delle squadre più prestigiose del mondo avoglia, ma adesso. il calcio cambia e la storia va avanti, auguratevi di no. e mentre la storia cambia e va avanti nessuno si ricorderà delle nostre finali non fatte, ma tutti si ricorderanno dei vostri DUE campionati di serie B e della mitropa cup.

Ma così metti in discussione qualsiasi analisi. In base a questo, niente si può dire nella vita perché c'è sempre il futuro che può ribaltare le cose. Noi parliamo adesso perché quello che conosciamo è questo.
Se torniamo al calcio, allora anche l'Inter non può parlare della B, perché prima o poi potrebbe finirci. A quel punto finirebbe gli argomenti. Qualche anno fa chi si sarebbe mai immaginato la Juve in Serie B?
Invece per rispondere alla tua ultima frase: In Italia e nel mondo nessuno (tranne gli interisti) pensa a quando il Milan è stato in B; per tutti, il Milan è sinonimo di vittorie e di prestigio. Molto, molto dopo a qualcuno viene in mente che anni orsono ebbe anche un'esperienza nella seconda serie.
Se vogliamo parlare di memoria.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda liam4ever il ven ago 29, 2008 5:22 pm

ecco se vogliamo parlare di memoria la gente si ricorda la Grande Inter. Non è stata una dimensione nè italiana nè europea, ma mondiale. sinceramente non ho mai sentito parlare del grande milan e la storia non ne ricorda uno.
poi se vuoi dire che la gente nel mondo si ricorda quella che fa piacere a voi fai pure

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda The Shield il ven ago 29, 2008 5:24 pm

kaa ha scritto:Il problema è che il passato va bene però fino ad un certo punto..
c'è gente che mi dice che ho meno scudetti della rom però io nella mia vita ho festeggiato di più tra Europa (per la rom ciambellaaa) e Italia.
allora che ha vinto una champions nereo rocco ok, però se adesso non vinci niente rosichi e basta.è così, poco da dire.si vive al presente non al passato. se l inter vince uno scudetto tu rosichi punto. il discorso vale anche all inverso sia chiaro però il voler sminuire tutto è maggiormente milanista. perchè voi siete una delle due più titolate del mondo va bene ma se vedessi alzare all Inter uno scudetto o una champions davanti alla tv puoi restare il club più titolato ma in quel momento volevi stare al loro posto,non pensi ai gol di inzaghi col liverpool 3 anni prima

beh questo però vale soltanto quando è una squadra che vince e l' altra che invece non vince nulla. parlando degli 2 ultimi campionati, 2 anni fa abbiamo vinto la champions e quindi meglio il milan dell' inter. l' anno scorso no ok, abbiamo portato a casa solo supercoppa e mondiale per club che è poco, ma è comunque vincere qualcosa. il complesso da rosicamento è per chi vince di meno non per chi vince di piu. Certo che si vorrebbe che vincesse sempre la squadra che si tifa, però non è possibile che succeda quindi si tiene conto di quante volte si festeggia in un periodo di tempo. e fortunato come chi è nato negli anni 80 e tifa per il milan non c'è nessuno. un po' lo stesso discorso vale per te con la lazio. e come dice basik pure l' inter potrebbe finire in b se puo fare 7 finali di champions. ricordando anche i passaporti taroccati.

Andrè non c'è 1 grande milan nella storia??? è una barzelletta? :lol: ma dai sacchi capello e vanbasten cosa sono? Gre No Li negli anni 50 cosa erano? il fatto è che in un secolo c'è stata solo una grande inter e svariati grandi milan
Ultima modifica di The Shield il ven ago 29, 2008 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield

Messaggioda BASIK il ven ago 29, 2008 5:25 pm

liam4ever ha scritto:ecco se vogliamo parlare di memoria la gente si ricorda la Grande Inter. Non è stata una dimensione nè italiana nè europea, ma mondiale. sinceramente non ho mai sentito parlare del grande milan e la storia non ne ricorda uno.
poi se vuoi dire che la gente nel mondo si ricorda quella che fa piacere a voi fai pure

Questo è troppo.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport