Alex ha scritto:Le polemiche sull'appartenenza sono state davvero infantili da parte di tutti...ma chi se ne frega?
Piuttosto...Io stimo Di Canio ma col saluto romano come la mettiamo? E soprattutto, capisco che in un derby ci stia come ci stanno gli sfottò, ma c'era davvero bisogno di fare quei gesti verso la Sud? Queste cose sono un pò rischiose, possono andare a finire male...Ci stava quando aveva 21 anni, ora sarà anche stato un suo sogno fare un gesto simile ma onestamente a 37 anni che senso ha? E' già idolo, che bisogno c'è di "arruffianarsi" ulteriormente i laziali?
Sono contento che poi si siano limitati i danni, però io ci andrei piano.
Una precisazione: non sono affatto un bacchettone e non me ne frega un cazzo di quello che dicono i soloni della stampa o Tosatti, però entrambe le squadre dovrebbero capire che a Roma comportarsi in un certo modo in un derby equivale a scherzare col fuoco.
Correggetemi pure se sbaglio, ma mi sembra che a Milano il clima prima, durante e dopo i derby sia decisamente più civile.
Voi lanciate solamente i motorini...
La verità è ke i giornalisti nn riportano gli scontri ke avvengono al nord, xké la colpa è solo di napoli e roma. E lo so x esperienza diretta di ki è andato in trasferta e ha visto e subito scontri e poi i giornali nn hanno scritto nulla.
Rifletti prima di parlare