No no figurati se scendo a constatazioni cosi superficiali,non c'entrano nulla i comunisti o almeno io personalmente come moltissimi del gruppo non votiamo x niente,é l'intero sistema partitocratico che contesto.Quando una cosa é giusta é giusta io non mi faccio problemi di schieramento a differenza tua che prendi tutto x partito preso quando si parla di noi come si evince dalla tua risposta scarna di contenuti.Ti stai superando prorpio ora che c'é doping,passaporti falsi,fidejussioni false,false bancarotte fraudolente,tutti si oppongono salvo poi tirarsi indietro x qualche miliardo in + dalle TV,dove nessuno di questi che hanno rovinato in questo modo il gioco paga x reati PENALI come questi,la colpa di chi é???Del tifoso
tu 6 proprio scemo dai retta ai giornalisti sportivi,le colpe sono sempre di altri mai di questi xsonaggi e quando la cosa é troppo evidente si fanno qualche decreto ad hoc e si fa come se non fosse successo nulla,qui l'UNICO a pagare é solo e sempre il tifoso quando sbaglia e quando non sbaglia,l'unico che ci rimette e non ci guadagna,l'unico che ancora ha passione e la colpa ora é pure sua???Ah Noel ma stai a sentire meno fregnacce e mettitici in prima xsona nele situazioni prima di giudicare.Se le cose vanno così é xché chiunque a livello politico e sportivo può fare le peggiori zozzerie senza mai pagare e c'é ancora gente come te che gli va dietro,tanto la colpa é sempre di qualcun'altro,no???Come diceva Vasco gli spari sopra sono x noi