Liam85 ha scritto:PinGuido ha scritto:Liam85 ha scritto:PinGuido ha scritto:Liam85 ha scritto:pes è sempre meglio di fifa....per il semplice fatto che pes è calcio..... fifa è salagiochi....
e cmq....devo capire una cosa....ma cosa volete da un videogame?? cosa cercate in un gioco di calcio?? le massime espressioni sono pes e fifa....un caso?? dalle risposte di alcuni sembra che ve la pretendiate per tutto, facendo pure i pretenziosi.......ma non capisco cosa....mi capita di riprendere la play2 in mano con pes2008, e farci ancora qualche partita con gli amici....grafica di merda, datatissimo...tutto quello che volete, ma nessuno si lamenta...e ci si diverte un sacco lo stesso....
pes è meglio di fifa. pes è calcio. fifa è salagiochi. Mi sanno un po' di frasi fatte.
E se ti diverti con pes 2008 per ps2 è proprio perchè pes è rimasto lì. Il gioco per ps2 con la grafica meglio, ma con la giocabilità sempre peggiore.
pure dire "la vedrebbe anche Bocelli ormai la differenza" mi sembra frase fatta.... io parlo per esperienza personale, poi se voi non sapete giocare a pes mica è colpa mia....
oddio ho svelato il mistero!!
Cristo, Francè... ci gioco dal '98 a pes, e ho giocato a tutti i winning eleven... di sicuro sono tutto tranne che di parte!
non si è vista la faccina??
a parte gli scherzi, la cosa è soggettiva da persona a persona, secondo me invece che migliorare....stanno peggiorando! come ho già detto prima, una ps2, un winning eleven vecchia scuola....magari con mercato aggiornato....ed il divertimento è assicurato!!
ah, ma quello senza dubbio! Però non fa onore a pes 2008-09-10 sta cosa che hai detto