PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:ma uno non può volere che la roma non vinca lo scudetto? per evitare gli scempi che si sono visti nel 2001 e che personalmente ho vissuto, non voi con la tv o perchè avete il cugino, lo zio o la suocera a Roma...io che voglio che la roma non vinca lo scudetto anche a costo di una sconfitta (totalmente indolore) della mia squadra sono poco lucido sul calcio o ho una concezione distorta di esso? ma chi l'ha detto e deciso? ma soprattutto chi siete voi per dire così..
Ma quando l'avete vinto voi i Romanisti avranno detto la stessa cosa!
Le partite vanno giocate, non è che si può dire "io voglio che la roma non...", ma semmai "io spero che la roma non..." e questo non passa da una partita, ma da una stagione.
Metti che l'inter avesse perso contro di voi e ne avesse risentito psicologicamente nelle altre partite che mancavano, magari il campionato non sarebbe finito allo stesso modo.
Poi la Roma sta sul cazzo anche a me, però non si può dire che la Roma abbia ricevuto dei regali alla fine per vincere lo scudetto, a differenza dell'Inter.
no, non li ha ricevuti a differenza dell'Inter...la Lazio ha passeggiato lo scorso anno così come il cagliari ha fatto contro la roma o come il parma che è arrivato 30 volte in area e ha tirato una volta penso...lanzafame da solo fa il pallonetto a due all'ora, valiani avrà fatto diventare la gamba di riise viola penso a forza di tirargli pallonate...
la differenza non c'è, c'era solo sugli spalti ma questo a livello di regolarità e penalizzazioni conta meno di 0.
siccome la gente è stupida allora si parla di penalizzazione.
e comunque 0 fischi ai giocatori della Lazio, e 90 minuti di cori per la squadra più qualcuno all'Inter (come quest anno o l'anno prima)...per noi era semplicemente una festa quel giorno, goliardia allo stato puro (testimoniato dallo striscione al gol dell'Inter)