Bloccati tutti i campionati di calcio!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda AlexLiam il mer feb 07, 2007 1:24 pm

infatti molto più bella la "sciarpata"!
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il mer feb 07, 2007 3:27 pm

a sto punto confessasse...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fedemadferit il mer feb 07, 2007 3:36 pm

Ore contate per il killer, ripreso da una telecamera. Si cerca nell'estrema destra
Ricostruita l'aggressione di venerdì sera: gli ultrà erano armati di spranghe e bastoni

Poliziotto ucciso, la svolta da un filmato
Gli inquirenti: "Il cerchio si è ristretto"

dal nostro inviato FRANCESCO VIVIANO

CATANIA - C'è un fotogramma dove un ultrà catanese si scontra con l'ispettore Filippo Raciti ucciso venerdì scorso allo stadio. È una traccia importante che potrebbe portare all'identificazione dell'ultrà che ha aggredito con una mazza o una spranga di ferro l'ispettore Raciti. Si tratterebbe di un minorenne, il suo volto è parzialmente coperto ed è "compatibile" con uno degli ultimi nove fermati dalla squadra mobile ieri notte in un quartiere alla periferia di Catania, un ultrà già noto alle forze dell'ordine con precedenti specifici.

"Ma quello non sono io", ha risposto il fermato agli investigatori che, davanti a quella "prova" speravano in una confessione che avrebbe potuto risolvere il caso. Ma così, fino a tarda notte, non è stato anche se gli investigatori sono convinti che proprio tra gli ultimi quattro fermati ci sarebbe il ragazzo che avrebbe colpito a morte il loro collega. Saranno comunque le prossime ore a stabilire se quel filmato potrebbe rappresentare la svolta delle indagini.

Dunque "il cerchio si è ristretto" conferma un investigatore e l'assassino del poliziotto potrebbe avere le ore contate. Fino a tarda notte le luci degli uffici della squadra mobile dove i quattro minorenni sono stati portati erano ancora accese, segno questo che conferma l'ottimismo degli inquirenti che cercano teppisti anche negli ambienti di destra di Forza Nuova. "Ma allo stato attuale non c'è nessun fermo per omicidio", afferma il sostituto procuratore della Direzione distrettuale antimafia di Catania, Ignazio Fonzo.

Intanto gli inquirenti hanno ricostruito nei dettagli, grazie al rapporto di un poliziotto che era accanto a Raciti nel momento degli scontri, quel che è accaduto quella sera: "Filippo stava scortando con altri colleghi la colonna di tifosi del Palermo, circa 800 a bordo di una decina di pullman, e quando i tifosi rosanero sono stati fatti entrare allo stadio è cominciata la prima sassaiola.

C'erano anche dei carabinieri che hanno lanciato dei lacrimogeni, nel frattempo dallo stadio erano usciti altri tifosi catanesi armati di spranghe e bastoni, col volto mascherato, e nel tentativo di farli rientrare Raciti ed altri colleghi si sono trovati tra due fuochi con i tifosi catanesi che attaccavano dallo stadio e dalla strada". Durante questa fase, quando Raciti è entrato all'interno dello stadio, da dietro una porta sono sbucati alcuni tifosi che lo hanno aggredito violentemente. "L'ispettore - racconta il poliziotto - si è accasciato e mentre lo stavamo soccorrendo hanno continuato a lanciarci bombe carta esplose vicinissime".

(7 febbraio 2007)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il mer feb 07, 2007 4:49 pm

Torno sempre a dire...
Mi sembra normalissimo andare allo stadio armato di spraghe lavandini bastoni e quant'altro...poi vengono a dire...

MA NOI VENIAMO PROVOCATI!!

MA VAFFANCULO VA!!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda STEKKIA il mer feb 07, 2007 6:44 pm

si ma te vai contro l'ultras a prescindere...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda supersonicliam il mer feb 07, 2007 7:06 pm

o ma che te pensi che tutti gli ultras vanno co le sbranghe allo stadio?

e daje su......stai sempre a generalizzà..io nn ci sò mai andata nè in casa nè in trasferta co nessun tipo d "arma".......al massimo te le fai li per li.......... :lol: scherzo è....
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 08, 2007 10:57 am

STEKKIA ha scritto:una curva senza striscioni e bandiere che curva è!?!?!

giusto.

le sciarpate sono belle, ma le coreografie, le bandiere e gli stendardi anche ironici sono da conservare ASSOLUTAMENTE
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio feb 08, 2007 11:18 am

mi spiace ma qui vado contro.
le aste delle bandiere sanno TUTTI che sono usate per portare dentro altre cose...sanno tutti che dentro ci sono: fumo, lame e chi piu' ne ha piu' ne metta.
per cui stop alle bandiere. d'altronde mi spiace ma siamo arrivati ad un limite, ok agli striscioni ma che vengano controllati all'ingresso, anche perchè se in periodi come questo salta fuori una celtica pagano tutti gli spettatori ed è SBAGLIATO.
ho riflettuto molto in questi giorni sulle curve, tornare ai vecchi splendori è impossibile...che vengano sciolti tutti i gruppi che fanno del business il primo obiettivo della curva. fare il tifoso non è un lavoro ma una passione e ormai ce ne sono pochi di tifosi veri.
altra cosa. all'ingresso la polizia dovrebbe imparare a perquisire meglio, di certo non andare a togliere il succo di frutta a me(come hanno fatto) e far entrare la gente con i bengala...gli stessi poliziotti hanno paura quando sono il pochi e si vedono gli energumeni ai cancelli, x cui che vengano aiutati da forze dell'ordine pagate dalla societa', perchè trovo inaccettabile poi che x una partita di calcio debbano andare 1500 pulotti e poi si scopre che in centro rapinano ogni 2 metri x' gli sbirri sono tutti a san siro....

vabbè....scusate ma ho pure il cazzo girato stamattina...

ossequi...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda vito il gio feb 08, 2007 12:12 pm

Promentory1985 ha scritto:
STEKKIA ha scritto:una curva senza striscioni e bandiere che curva è!?!?!

giusto.

le sciarpate sono belle, ma le coreografie, le bandiere e gli stendardi anche ironici sono da conservare ASSOLUTAMENTE

e no cla!
se non si ha il senso dell houmor si fanno botte...quindi....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Zack il gio feb 08, 2007 12:16 pm

io non l'ho mai messo il fumo nell'asta della bandiera e il fumo lo portavo allo stadio tenendolo nella scarpa... e comunque io sono strafavorevole a corografie,stendardi,bandiere,striscioni e sfotto'...
hanno sempre fatto parte del calcio e tali devono rimanere
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport