lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: lotito VATTENE

Messaggioda kaa il dom lug 06, 2008 6:12 pm

Cribari: "Alla Lazio per sempre"

ROMA – Emilson Cribari giura fedeltà alla Lazio ed ai suoi tifosi. Intervenendo a ‘Radio Radio Tv’, il centrale biancoceleste si palesa in vera controtendenza rispetto a calciatori più o meno noti pronti a cambiare maglia per contratti maggiormente allettanti. “Ho parlato con Rossi prima di partire per il Brasile e ho dato la disponibilità alla società di volere restare a vita alla Lazio senza pretendere la luna, milioni o il posto fisso da titolare. Mi sono identificato con questa squadra, questa maglia e mi trovo bene a Roma. Ho detto al presidente che se volesse potrei rinnovare subito. Non sto cercando di prendere più soldi altrimenti non resto, tutto questo non c'entra niente, il mio obiettivo prima o poi è diventare capitano della Lazio, mi piacerebbe avere un segnale di fiducia dalla società.” Il difensore brasiliano ha espresso la sua volontà, ora l’ultima parola spetterà al presidente Claudio Lotito per tentare di valorizzare tutto l’amore espresso da questo giocatore per la squadra capitolina.

ennesima dichiarazione,davvero calciatore d'altri tempi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda liam4ever il lun lug 07, 2008 7:43 am

Onore a Te

:appl:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam.1982 il lun lug 07, 2008 8:08 am

Lazio, quasi fatta per Libor Kozak

La Lazio del patron Claudio Lotito ha concluso l'acquisto dell'attaccante ceco Libor Kozak con il suo club di provenienza, lo Slezsky Opava. Il club biancoceleste pero' non si sbilancia e fonti della societa' affermano che la trattativa e' ancora in corso ed un vero e proprio contratto ancora non e' stato siglato. Kozak ha segnato 3 gol in 8 presenze nella nazionale under 19 del suo paese e 11 reti nel campionato di 2/a divisione della Repubblica Ceca. Costo dell'operazione 1,2 milioni di euro.
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda liam.1982 il lun lug 07, 2008 8:13 am

Dopo Zarate e Carrizo, la Lazio sembra pronta a pescare di nuovo in Argentina. L'ultimo nome nell'agenda biancoceleste è quello di Augusto Fernandez, 22enne centrocampista, fresco vincitore del torneo di Clausura con il River Plate assieme a Carrizo. "La Lazio? Vediamo - dice Fernandez al quotidiano argentino "Ole" - Se devo andare via, preferisco andare a giocare con le persone che mi piacciono, come Juan Pablo, e se ci sono altri argentini ancora meglio". Al River ha come allenatore Simeone, uno che alla Lazio ha lasciato un ottimo ricordo. "Con lui non abbiamo parlato di questo argomento - continua Fernandez - Comunque, per ora è fondamentale che arrivi il mio passaporto comunitario, dopo si potrà parlare più concretamente dell'interesse di altri club".
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda liam.1982 il lun lug 07, 2008 12:45 pm

''Sono orgoglioso di indossare questa maglia''. Sono le prime parole del nuovo portiere della Lazio, Juan Pablo Carrizo. Il calciatore argentino, dopo un anno di rinvii, proveniente da Buenos Aires via Madrid con un volo Iberia, e' sbarcato all'aeroporto di Fiumicino alle 9,20. ''Voglio ringraziare tutti i tifosi che mi hanno atteso per un anno'', ha detto Carrizo al suo arrivo.
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun lug 07, 2008 1:14 pm

non sei un bot efficace

otito: “stamattina Carrizo è stato prelevato da Manzini in aeroporto e non ha rilasciato interviste. Dico con rammarico che evidentemente alcune persone si sentono furbe ma non lo sono. Carrizo ora è qui e potrà dire perchè ha scelto la Lazio. Non mi dilungo oltre perchè oggi è il momento di Carrizo. Abbiamo preso un interprete argentina tifosa della Lazio per evitare che si possa fraintendere ciò che dice”.

Carrizo: “Ringrazio tutti per avermi aspettato e per essere qui. Grazie al presidente per avermi portato alla Lazio. Ora voglio fare del mio meglio, sono troppo felice”.

Vuoi dire qualcosa in italiano?
“Voglio ringraziare tutti i tifosi per avermi aspettato tanto tempo, sono felice ed orgoglioso di far parte della squadra e spero di essere all’altezza dei grandi portieri del passato”

Cosa sai di Peruzzi?
“Un campione importante che ha vinto molto, è un onore essere accostato a lui”

Parlaci di Boca-River
“Da bambino sognavo di giocare il derby Boca-River, ora sono qui e voglio vincere il derby con la Roma”

Domanda sull’abitudine di dribblare l’attaccante
“Non è la mia specialità ma lo faccio perchè mi differenzia dagli altri portieri”

Simeone ti ha detto qualcosa sulla Lazio?
“Mi ha parlato del derby. Mi ha detto che è una bella città e sicuramente starò bene”

Contento di avere connazionali in squadra?
“Contento. All’inizio sarà più facile”

Perchè hai scelto la Lazio?
“Mi è sempre piaciuta, ci sono stati tanti argentini importanti”

A chi ti ispiri?
“Non ho un modello in particolare, mi piace apprendere da tutti, mi piacciono in particolare Julio Cesar e Buffon”

La tua caratteristica principale?
“il cambio di passo”

Conosci l’allenatore ed il gioco della Lazio?
“Mi piace lo schema, ora devo adattarmi al gioco”

Hai parato tanti rigori? E’ una dote?
“Fortuna”

C’è un giocatore argentino del passato della Lazio a cui sei legato?
“Veron e Simeone. Sopratutto Veron perchè ci ho giocato in nazionale”

In tante partite ti abbiamo visto andare avanti sugli angoli.
“E’ una scelta mia in alcuni momenti di gioco in cui c’è poco tempo e bisogna segnare un gol”

Quanto è rimasto male per l’attesa dell’anno scorso?
“Ero venuto in Italia per restare, sono dovuto tornare in Argentina nonostate la Lazio stesse facendo di tutto per tenermi qui, ma il passaporto non era pronto. Però erano interessati lo stesso a me. Sono tornato al River, casa mia, ho avuto la fortuna d vincere il campionato e sogno di farlo anche con la Lazio”

Pensi che la Lazio possa aiutarti a diventare titolare in nazionale?
“Potrò allenarmi bene e se avrò continuità l’allenatore dell’Argentina sicuramente valuterà”

Qual’è l’attaccante che pensi sia più pericoloso in Italia?
“Non ricordo i nomi, ma sicuramente dovrò allenarmi per essere all’altezza delle punte italiane”

Com’è Zarate?
“Veloce, molto veloce. Spero che nella Lazio esca fuori il suo meglio”

Come hai vissuto quest’anno?
“Sono stato male, ma ho giocato al River sapendo che Lazio era sempre intressata a me”

Il tuo obiettivo?
“La squadra prima di tutto. Dobbiamo essere uniti”

C’è una partita della Lazio dello scorso anno che ti ricordi? Hai visto il derby?
“Si, la Roma era forte e fermarla è stato un piacere anche per me”

A chi somigli Fernandez?
“Camoranesi, un giocatore di fascia con buona tecnica. Stiamo aspettando il suo passaporto”

Il derby Argentina-Brasile a Roma ti stimola?
“E’ un fattore in più, c’è anche una maglia da difendere e tutti faremo il massimo per la squadra”

C’è un giocatore della Lazio che aspetti di conoscere?
“Mutarelli, Rocchi, Zauri…”

L’anno scorso la Lazio ti aspettava per giocare la Champions? Quest’anno potete puntare al 4° posto?
“Non ho avuto la possibilità di giocare in Champions con la Lazio, ma spero di classificarmi quest’anno e giocare la coppa”

Quanto è difficile prendere il posto di Peruzzi?
“Molto, è un grande giocatore e faro di tutto per essere alla sua altezza”

Le tue caratteristiche?
“Mi considero fote fisicamente, agile e bravo con i piedi”

Le squadre che temi di più?
“Campionato difficile e competitivo, ma è lungo e da buone possibilità quindi perchè non sognare”

Da chi ti farai aiutare all’inizio?
“Probabilmente Ledesma. Ha il carisma necessario per spiegarmi com’è il club e la città”
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda liam.1982 il mar lug 08, 2008 8:01 am

Rocchi, vogliamo medaglia a Pechino
Olimpiadi, - 30: l'attaccante della Lazio 'mi piace l'atmosfera'

'L'obiettivo per il calcio e' una medaglia'. Lo dice Tommaso Rocchi, unico fuori quota della nazionale olimpica guidata da Pierluigi Casiraghi. Il laziale fa il capogruppo alla consegna della Bandiera tricolore da parte del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. 'Sta anche a noi rilanciare il ruolo del calcio nelle Olimpiadi - dice - Ai Giochi il pallone vuole fare la sua parte. Mi piace l'aria olimpica che gia' si respira'.
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mar lug 08, 2008 5:00 pm

allora facciamo il punto.
presi zarate,carrizo,ciripiri kozak ed è tornata una carovana di gente.
ceduti solo bonetto (in prestito al livorno appena ufficializzato) oltre allo svincolato behrami.

punto 1 - vendere belleri,stendardo,mutarelli,manfredini (temo non sarà fatto),baronio,inzaghi (anche se..facessimo il tridente boh, sarà che ci sono affezionato), zauri (non lo venderei ma credo ci siano grossi problemi di spogliatoio)

punto 2 - foggia ha rotto il cazzo con ste dichiarazioni pro naples..voglio restare ma se chiama il naples..che trio con denis e lavezzi...tanti saluti, quella è la porta.

punto 3 - acquistare un centrale difensivo.. due nel caso davvero arrivasse un offerta di 9 milioni per rozehnal.

punto 4 - sostituto di mutarelli ( pinzi) e sostituto di behrami (sto fernandez non lo conosco)

dopodichè potremmo lottarci la uefa sperando sempre che dio si porti il gestore in qualche modo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il mar lug 08, 2008 5:40 pm

quasi tutto giusto, un piccolo appunto, preferisco mutarelli a pinzi

e spero che in qualche modo venga simplicio
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mar lug 08, 2008 6:06 pm

mutarelli lo scorso anno mi ha irritato molto.
le sue scenate da checca isterica ci son costate più volte punti e squalifiche e temo anche ci sia qualche incomprensione con qualcuno..
e se giochiamo col tridente forse pinzi è più utile.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport