_fili_ ha scritto:Il tifoso vero difende sempre e comunque la propria squadra.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
klelia ha scritto:Il problema però non è solo legato alla Juve secondo me;fanno parte 'del giro' un bel pò di skuadre della seria A e non solo...e quindi non voglio che la mia skuadra paghi per tutte!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
klelia ha scritto:Sono una juventina anch'io e come te provo una certa nausea nel vedere tutto ciò;il vecchio calcio,quello sano,quello dove si giocava per divertirsi e non per guadagnare miliardi non esiste più...
Quello che ha combinato la traide è inaccettabile,è prima di tutto una presa per i fondelli per noi tifosi che sosteniamo la skuadra,che andiamo a vederla allo stadio...
Il problema però non è solo legato alla Juve secondo me;fanno parte 'del giro' un bel pò di skuadre della seria A e non solo...e quindi non voglio che la mia skuadra paghi per tutte!
IV ha scritto:klelia ha scritto:Sono una juventina anch'io e come te provo una certa nausea nel vedere tutto ciò;il vecchio calcio,quello sano,quello dove si giocava per divertirsi e non per guadagnare miliardi non esiste più...
Quello che ha combinato la traide è inaccettabile,è prima di tutto una presa per i fondelli per noi tifosi che sosteniamo la skuadra,che andiamo a vederla allo stadio...
Il problema però non è solo legato alla Juve secondo me;fanno parte 'del giro' un bel pò di skuadre della seria A e non solo...e quindi non voglio che la mia skuadra paghi per tutte!
BASTA TI PREGO!!!
0a515 ha scritto:klelia ha scritto:Il problema però non è solo legato alla Juve secondo me;fanno parte 'del giro' un bel pò di skuadre della seria A e non solo...e quindi non voglio che la mia skuadra paghi per tutte!
Su questo sono d'accordo con te...ma se la giustizia è "giusta" la pena da dare alla Juventus dovrebbe essere la stessa sia che sia l'unica squadra coinvolta sia che le squadre coinvolte siano di più... quindi, avendo ancora fiducia nella giustizia, da questo punto di vista sono "tranquillo"
0a515 ha scritto:IV ha scritto:klelia ha scritto:Sono una juventina anch'io e come te provo una certa nausea nel vedere tutto ciò;il vecchio calcio,quello sano,quello dove si giocava per divertirsi e non per guadagnare miliardi non esiste più...
BASTA TI PREGO!!!
quoto
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti