CANNAVARO...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom apr 23, 2006 4:25 pm

vito mi sta sul cazzo materazzi.e trovo divertente quel coro..poi l'inter mi fa ridere che ci devo fa'? :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il dom apr 23, 2006 5:00 pm

porca troia rappresentati da un nano bastardo napoletano in nazionale..se dovesse rompere ronaldinho al mondiale gli faccio i posti sotto casa..tacci sua bruciasse sotto il vesuvio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda _fili_ il dom apr 23, 2006 5:36 pm

tofixyou ha scritto:e perkè un giocatore come nedved ke era da premio fair play,ora è diventato così maledettamente scorretto?secondo me la juve insegna a sti giocatori a usar più cattiveria negli interventi,e non te lo dico come torinista,ma in generale..ti giuro ke io ero un super fan di nedved,anke se juventino,ma ora lo trovo troppo scorretto

l'unico episodio di "scorrettezza" ke mi viene in mente è la zolla del rigore,del 3 a 3 nel derby

allora: Nedved non è mai stato da premio fair play cmq attualmente è scorretto perkè è alla frutta, ne è consapevole e quando arriva x secondo sul pallone nn tira indietro la gamba e commette falli inutili e stupidi... Il fatto della zolla nn fu scorrettezza ma scaltrezza, furono tonti quelli della juve(soprattutto salas a non aggorgersene)...
sul fatto che alla juve insegnino a usare cattiveria penso sia una cazzata...
il fatto è che ci sn in squadra contemporaneamente troppe teste calde (mutu,nedved,camoranesi,ibra,zebina,vieira) che mettono + cattiveria agonistica che grinta (cosa che invece fanno Thuram Del piero, Balzaretti,Zambrotta,Abbiati,Trezeguet ecc.) E poi abbiamo un allenatore rosicone, che nn ha la mentalità giusta...
Ultima modifica di _fili_ il dom apr 23, 2006 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda kaa il dom apr 23, 2006 5:41 pm

tofixyou ha scritto:e perkè un giocatore come nedved ke era da premio fair play,ora è diventato così maledettamente scorretto?secondo me la juve insegna a sti giocatori a usar più cattiveria negli interventi,e non te lo dico come torinista,ma in generale..ti giuro ke io ero un super fan di nedved,anke se juventino,ma ora lo trovo troppo scorretto

l'unico episodio di "scorrettezza" ke mi viene in mente è la zolla del rigore,del 3 a 3 nel derby

premesso che mi sta sulle palle,ma stavolta ha ragione toficsiu
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda _fili_ il dom apr 23, 2006 5:48 pm

19liam87 ha scritto:porca troia rappresentati da un nano bastardo napoletano in nazionale..se dovesse rompere ronaldinho al mondiale gli faccio i posti sotto casa..tacci sua bruciasse sotto il vesuvio

Se poi vinciamo i mondiali nn esultate però...
se ora si mette in discussione pure cannavaro :roll:
Per un pò di entrate cattive... allora in Inghilterra che la maggior parte dei giocatori entra in questa maniera cosa dovrebbero fare?
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda tofixyou il dom apr 23, 2006 6:10 pm

19liam87 ha scritto:

premesso che mi sta sulle palle,ma stavolta ha ragione toficsiu

grazie :? :)
****guarda le stelle****,guarda come splendon per te****

Immagine
tofixyou
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Acquiesce
Tifo per: Toro

Messaggioda kaa il dom apr 23, 2006 6:13 pm

_fili_ ha scritto:
19liam87 ha scritto:porca troia rappresentati da un nano bastardo napoletano in nazionale..se dovesse rompere ronaldinho al mondiale gli faccio i posti sotto casa..tacci sua bruciasse sotto il vesuvio

Se poi vinciamo i mondiali nn esultate però...
se ora si mette in discussione pure cannavaro :roll:
Per un pò di entrate cattive... allora in Inghilterra che la maggior parte dei giocatori entra in questa maniera cosa dovrebbero fare?

io tifo questa

Immagine

e nn mi sembra ci sia la faccia di cannavaro sopra
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda tofixyou il dom apr 23, 2006 6:17 pm

GUARDA..IO SPERO SOLO KE NON CI SIA SOPRALA FACCIA DI QUEL CAPRONE DI VIERI POI X ME IL RESTO è OK

Immagine
tofixyou
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Acquiesce
Tifo per: Toro

Messaggioda kaa il dom apr 23, 2006 6:21 pm

tofixyou ha scritto:GUARDA..IO SPERO SOLO KE NON CI SIA SOPRALA FACCIA DI QUEL CAPRONE DI VIERI POI X ME IL RESTO è OK

mi stai sulle palle più di prima
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda tofixyou il dom apr 23, 2006 6:35 pm

DAI X FAVORE..TUTTO MA NON VIERI,NONMI DIRE KE è DA PORTARE AI MONDIALI

scusa ki porteresti?

toni
totti(se ce la fa)
gilardino
del piero
inzaghi