lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 10, 2008 8:36 pm

grande storace!!! se lo dice lui mi fido, non dico ciecamente ma quasi!

non sto scherzando ne facendo provocazioni politiche dico sul serio perchè ho ragione di non dubitarne
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liam.1982 il ven gen 11, 2008 7:42 am

Penso che questa dichiarazione del Senatore Storace sia vera!!! Il gestore su questa frase non ha smentito...
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda kaa il dom gen 13, 2008 10:14 am

Inizia il centonono anno della nostra gloriosa storia fatta di difficoltà,sofferenze,gioie,dolori,campioni,cessioni dolorose,vittorie,sconfitte,diluvi,spareggi,scudetti,coppe, sempre sotto il segno della Nostra Aquila,sempre al Suo fianco..
si riparte col genoa, nel nostro territorio..

ECCO NOI SIAMO IN CURVA NORD AD ASPETTAR

Immagine
In Nome della Lazio Noi combattiamo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Sweet il dom gen 13, 2008 4:20 pm

che pippe!!! :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda kaa il dom gen 13, 2008 6:59 pm

arbitro non idoneo nemmeno dei dilettanti ma non è un alibi..un secondo tempo indegno..la champions non c'è più,20 giorni di stop, tifosi vicino..avete avuto tutto anche oggi..mancano rinforzi?cmq indegno fare un tiro in porta contro il genoa.plauso solo a behrami.

C'AVETE ROTTO ER CAZZO

ballotta 5,5
behrami 8
cribari 5,5
stendardo 5,5
zauri 5,5
baronio 4
mutarelli 4
mauri 4
scaloni 4
pandev 6
rocchi 6

tare 4
del nero 4
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il dom gen 13, 2008 7:22 pm

Tra una stilettata e l'altra all'arbitro, Delio non si sente in discussione ma avvisa: "Ora dobbiamo pensare a salvarci" Il tecnico romagnolo commenta il ko interno della Lazio contro il Genoa.

Con soli quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione, la Lazio incassa la quinta sconfitta interna rimonta. Il clima ora si fa pesante e negli ultimi minuti di gara il pubblico ha fischiato i giocatori e, a fine partita, è stato duramente contestato il presidente Lotito.

"Siamo partiti bene - è l'analisi di Rossi -. Avevamo la situazione sotto controllo dopo il gol del vantaggio. Abbiamo avuto altre occasioni, come il rigore negato, forse giustamente, a Stendardo, poi il primo episodio negativo ci ha messo in difficoltà. Il rigore, o lo pseudo rigore e poi la beffa".

Il tecnico ha ancora qualcosa da ridire sulla direzione arbitrale, in particolare sul penalty assegnato al Genoa. "Ero a 70 metri e posso non aver visto bene. Dalla dinamica non mi è sembrato che ci fossero gli estremi per un penalty - spiega Rossi -. La Lazio, però, continua a non avere a proprio favore un rigore, mentre episodi a noi contrari continuano ad aumentare, anche se non devono rappresentare un alibi".

Rossi ammette che la sconfitta è pesante, ma dice di non sentire in bilico la sua panchina. "Questa partita lascia il segno.ora dobbiamo solo, con umiltà, pensare alla salvezza. Poteva essere una svolta, poteva portarci sulla parte sinistra della classifica, invece La mia posizione non è in discussione. L'unico a discutere su di me sono io stesso, come è nella mia natura, assumendomi le mie responsabilità che posso avere. Certo che per svoltare di nuovo occorre cambiare qualcosa: nel modo di giocare, nell'atteggiamento e così via perchè andando avanti come oggi non si va lontano. Io, comunque, mi sento allenatore della Lazio. Voglio rimanere nella Lazio ed è nei momenti di difficoltà che vengono fuori gli uomini".

MISTER SEMPRE AL TUO FIANCO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda liam.1982 il lun gen 14, 2008 8:25 am

C'AVETE ROTTO ER CAZZO
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 14, 2008 5:18 pm

ci manca pure che rossi si senta in discussione...

a sto punto magari arriviamo quart'ultimi a un punto dalla terz'ultima... cosi qualcuno dovrà andarsene a gambe levate.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il lun gen 14, 2008 8:25 pm

combattete và! :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il mar gen 15, 2008 1:11 pm

Firmani ceduto, lui rifiuta
I tifosi hanno stentato a crederci e ora invitano la società a recedere dal proposito. Fabio Firmani, romano, cuore laziale, elemento di sicuro affidamento, è stato messo sul mercato. Anzi, gli è stata trovata anche una società pronta a tesserarlo: il Paok Saloniccodove lavora, come direttore sportivo, l’ex calciatore del Perugia, Vryzas. Addirittura era stata fatta anche una prenotazione aerea per portare il centrocampista in Grecia che, però, ha rifiutato la destinazione. Firmani sarebbe stato ceduto in prestito fino a giugno. Perchè? Non rientra più nei piani tecnici di Delio Rossi. Meglio ancora: perché, da qui al termine del campionato, giocherebbe poco. Come del resto è accaduto fin’ora. Firmani, infatti, ha collezionato soltanto 5 presenze.
Se, però, si analizzano le prestazioni del ragazzo del Nuovo Salario, si scopre che è sempre risultato tra i migliori. Ha firmato la storica vittoria contro il Parma, con una rete al 90’, quella dedicata alla memoria di Gabriele Sandri. Tre punti che sono risultati pesantissimi per l’asfittica classifica laziale. Firmani è stato fra i grandi protagonisti, segnando un altro gol, nella clamorosa rimonta, in inferiorità numerica, di Palermo. E tra i più positivi anche nella trasferta di Siena . Insomma, non ha mai tradito, confermandosi più di un’alternativa.
Alla luce di questo diventa incomprensibile la decisione di Rossi di scaricarlo, di rinunciare a un calciatore che ha le caratteristiche che occorrono in momenti difficili come questo, dove bisogna tirare fuori orgoglio, carattere, grinta, attaccamento alla maglia. Il centrocampista, però, convinto di poter ancora essere utile alla Lazio, ha detto di no al al Paok, rinunciando a un contratto molto più ricco. Lasciarlo partire sarebbe un errore. Evidentemente non serve dare tutto, segnare, farsi trovare pronti, aspettare senza mai polemizzare. E dire che diversi calciatori di questo gruppo sono rimasti fermi allo scorso anno…

BATTIAMO LE MANI AI VERI LAZIALI

Però io voglio capire che cazzo c'è sotto..con stendardo,con berni,con firmani..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport