LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:valerio e che cazzo dai! saranno state anche pseudo giuste le decisioni arbitrali (e non le son state alcune) e tutto quello che vuoi.. ma non puoi squalificare 4 giocatori quando alla rube gli regalano rigori su rigori.. eddai cazzo..
ma poi ieri miccoli ha simulato il triplo di eto'o e ha preso rigore mentre eto'o ammonito per simulazione(nn dico che doveva darci rigore ma che doveva fare altrettanto con il bassotto).. rigore netto + espulsione su barreto non fischiato..
io mi sforzo di non pensare alla malafede, ma se non è malafede allora vuoldire che ogni arbitro fa quel che cazzo gli pare e le regole ci sono proprio per riempire un po' di libri
Ah quindi se hanno regalato 2 rigori alla Juventus non devono squalificare i giocatori a voi. Inoltre annoto che dall'anno prossimo dovranno essere comprati degli arbitri elettronici, in modo che tutti gli arbitri potranno arbitrare uguale
Pratè, dammi retta: smettetela di piangere che non vi si può proprio sentire e fatevi anche un esamino di coscienza.
ma com'è che quando fa comodo si dice "le regole sono quelle e vanno rispettate, la decisione non è opinabile" (il caso dell'applauso nel derby) e ora invece che 2 situazioni identiche sono state valutate in 2 modi estremamente diversi si dice "dovranno essere comprati degli arbitri elettronici che potranno arbitrare in modo uguale"?
ma poi dai tanto si sa che te la pensi in un modo e noi in un altro.. è inutile continuare
no, io ho detto che snejder poteva essere espulso o meno, ovviamente dipende dall'arbitro e che in entrambi i casi non si può parlare di scandalo. Quello su cui ho insistito lì è che non ne ho sentito mezzo dire che snejder è stato un coglione, ma tutti a piangere come al solito.
Se poi eri in campo per dire che "le situazioni erano identiche", allora mi arrendo, ma dato che non credo che tu fossi in campo allora deduco che tu stia parlando di un qualcosa che non sai e dunque credo che non ci sia neppure bisogno di continuare.